se mi viene l'ispirazione lo do a gennaio.........con tutto quello che c'è nella mia testa.....mahhh.......
Vi faccio sapere che la prof. mi ha trasmesso una mail dove dice che per l'esame del 13 non ci si potrà iscrivere on line e che pertanto ha dato diposizioni affinchè fosse affisso nella porta del suo studio un foglio dove ci si può iscrivere fino alle ore 14.00 del giorno 12. Chi avesse difficoltà può comunque presentarsi direttamente il 13 aula 1b h 10.00 per sostenere l'esame![]()
Ultima modifica di lionedda : 08-01-2009 alle ore 06.16.17
salve ragazzi,anche io avevo difficoltà per l'iscrizione...non posso scendere a cagliari per l'iscrizione cartacea....MI DATE LA CERTEZZA CHE SE MI PRESENTO IL 13 ALL'ESAME NON FARANNO STORIE,nonostante la non iscrizione?xkè sennò non saprei proprio come fare...![]()
Grazie mille valeeee....non sapevo proprio come fare!![]()
Anch'io pensavo di iscrivermi direttamente il 13, ma a me ha scritto:
"Ho dato indicazioni perchè vengano affissi dei fogli alla porta del mio studio dove ci si potrà iscrivere fino al 12 alle ore 14.00.
Comunque chi non facesse in tempo potrà presentarsi direttamente all'esame, martedì 13 alle ore 10.00 in aula 1B. E' meglio, ovviamente, iscriversi sul foglio in anticipo, perchè se il 13 doveste essere troppi l'esame potrebbe slittare per l'incapienza dell'aula o la mancanza di fogli."
Non vorrei fare un viaggio per niente, perchè si è in troppi e l'aula 1B e piccola. Domani chiedo a una mia collega di Cagliari se va a scrivere il mio nome sulla porta![]()
nemmeno a me l ha scritta..anzi mi ha detto che saranno comprensivi..e comunque anche io come ho già scritto vado direttamente il 13..io le ho anche dato nome e numero di matricola chiedendole di iscrivermi tramite mail ma a questa cosa non mi ha risposto..quindi non so!magari mi ha iscritta e vado pure per nulla a cagliari!no no zero![]()