• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 84 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1253
    Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

Riferimento: Psicologia dello Sviluppo-Ianno-8CFU-Rollo

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Cmq gente si sanno le date dei prossimi appelli ???
    si sono usciti quasi un mese fa 13 gennaio (ore 10) e 25 febbraio

ariaowns
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    si sono usciti quasi un mese fa 13 gennaio (ore 10) e 25 febbraio
    Grazie mille !!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di piccola biba

se mi viene l'ispirazione lo do a gennaio.........con tutto quello che c'è nella mia testa.....mahhh.......

Matricola

Vi faccio sapere che la prof. mi ha trasmesso una mail dove dice che per l'esame del 13 non ci si potrà iscrivere on line e che pertanto ha dato diposizioni affinchè fosse affisso nella porta del suo studio un foglio dove ci si può iscrivere fino alle ore 14.00 del giorno 12. Chi avesse difficoltà può comunque presentarsi direttamente il 13 aula 1b h 10.00 per sostenere l'esame

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

Citazione Originalmente inviato da lionedda Visualizza messaggio
    Vi faccio sapere che la prof. mi ha trasmesso una mail dove dice che per l'esame del 13 non ci si potrà iscrivere on line e che pertanto ha dato diposizioni affinchè fosse affisso nella porta del suo studio un foglio dove ci si può iscrivere fino alle ore 14.00 del giorno 12. Chi avesse difficoltà può comunque presentarsi direttamente il 13 aula 1b h 10.00 per sostenere l'esame
    l'ha mandata anche a me...quindi visto che non sono di cagliari mi presenterò direttamente il 13...

Matricola

Ultima modifica di lionedda : 08-01-2009 alle ore 06.16.17

Partecipante Affezionato

salve ragazzi,anche io avevo difficoltà per l'iscrizione...non posso scendere a cagliari per l'iscrizione cartacea....MI DATE LA CERTEZZA CHE SE MI PRESENTO IL 13 ALL'ESAME NON FARANNO STORIE,nonostante la non iscrizione?xkè sennò non saprei proprio come fare...

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Trofegoo Visualizza messaggio
    salve ragazzi,anche io avevo difficoltà per l'iscrizione...non posso scendere a cagliari per l'iscrizione cartacea....MI DATE LA CERTEZZA CHE SE MI PRESENTO IL 13 ALL'ESAME NON FARANNO STORIE,nonostante la non iscrizione?xkè sennò non saprei proprio come fare...
    certo tranq!ha appena mandato una email anche a me dicendo che chi non potesse iscriversi può tranquillamente andare il 13..infatti io non sono d cagliari e farò cosi!non è colpa nostra se il sito è incasinato!

Partecipante Affezionato

Grazie mille valeeee....non sapevo proprio come fare!

Citazione Originalmente inviato da Trofegoo Visualizza messaggio
    come dice valee non preocc...anch'io mi iscriverò il 13!

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    come dice valee non preocc...anch'io mi iscriverò il 13!
    Anch'io pensavo di iscrivermi direttamente il 13, ma a me ha scritto:

"Ho dato indicazioni perchè vengano affissi dei fogli alla porta del mio studio dove ci si potrà iscrivere fino al 12 alle ore 14.00.
    Comunque chi non facesse in tempo potrà presentarsi direttamente all'esame, martedì 13 alle ore 10.00 in aula 1B. E' meglio, ovviamente, iscriversi sul foglio in anticipo, perchè se il 13 doveste essere troppi l'esame potrebbe slittare per l'incapienza dell'aula o la mancanza di fogli."

Non vorrei fare un viaggio per niente, perchè si è in troppi e l'aula 1B e piccola. Domani chiedo a una mia collega di Cagliari se va a scrivere il mio nome sulla porta

Citazione Originalmente inviato da kaycombe Visualizza messaggio
    E' meglio, ovviamente, iscriversi sul foglio in anticipo, perchè se il 13 doveste essere troppi l'esame potrebbe slittare per l'incapienza dell'aula o la mancanza di fogli."
    a me questa frase non l'ha scritta quindi io mi presento il 13 perchè non sono di cagliari e non posso perdere tempo a fare viaggi solo per iscrivermi in un foglioperchè dobbiamo incasinarci per queste cose??

Partecipante Assiduo L'avatar di kaycombe

a me questa frase non l'ha scritta quindi io mi presento il 13 perchè non sono di cagliari e non posso perdere tempo a fare viaggi solo per iscrivermi in un foglioperchè dobbiamo incasinarci per queste cose??
    cosa vuoi che ti dica, a me ha scritto così
    si vede che la Fanari le ha detto che non ha tempo per fare due turni come aveva fatto lei a dicembre

ma il portale non potevano cambiarlo durante le feste

Partecipante Esperto

nemmeno a me l ha scritta..anzi mi ha detto che saranno comprensivi..e comunque anche io come ho già scritto vado direttamente il 13..io le ho anche dato nome e numero di matricola chiedendole di iscrivermi tramite mail ma a questa cosa non mi ha risposto..quindi non so!magari mi ha iscritta e vado pure per nulla a cagliari!no no zero

Citazione Originalmente inviato da valeeeeee Visualizza messaggio
    nemmeno a me l ha scritta..anzi mi ha detto che saranno comprensivi..e comunque anche io come ho già scritto vado direttamente il 13..io le ho anche dato nome e numero di matricola chiedendole di iscrivermi tramite mail ma a questa cosa non mi ha risposto..quindi non so!magari mi ha iscritta e vado pure per nulla a cagliari!no no zero
    anche a me ha scritto che erano comprensivi...e comunque noi non ne abbiamo colpa...cercherò di fidarmi di quello che la rollo ha scritto nella mail...speriamo rimettano apposto il sito

Pagina 45 di 84 PrimoPrimo ... 35434445464755 ... UltimoUltimo

Privacy Policy