• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 141
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di micia89*

Riferimento: [857] Calendario esami 2008/2009 - Sessione anticipata estiva

uff...matricole dispari del primo anno mica avete saputo se abbamonte o pedone spostano l'esame? cioè avete mandato email ai professori per caso?

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da princess.mamy87 Visualizza messaggio
    ragazze scusate ma le prenotazioni per febbraio non ci sono??? sul sito non ho trovato niente.... e sto tutta nervosa che non ho fatto in tempo a prenotà quelli per gennaio.....ira funestaaaaaaaaaaaa
    no è presto...bisogna aspettare un altro pò che finiscano gli esami di gennaio..

Partecipante Esperto L'avatar di libellula89

Il prof Trojano ieri al corso ha detto che l'esame del 16-17 febbraio è stato spostato al 23-24!!!!!! Che bello!!
    Possiamo fare anche teorie e tecniche dei test adesso. Very Goooood xd

Ragazzi scusate ma sapete che significa quella "R" vicino alla dicitura dell'esame di Pedagogia generale Schettini? Non vorrei prenotarmi e scoprire il giorno dell'esame che non posso sostenerlo...
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

Partecipante Assiduo L'avatar di liliumary

ho un problema, spero qui qualcuno sappia rispondermi...stò seguendo i corsi del terzo anno ma burocraticamente avendo fatto il passaggio da un altra università da febbraio dovrei essere considerata al primo anno fuori corso,giusto? la domanda è questa: posso sostenere lo stesso gli esami a febbraio?stò impazzendo aiuto!!!

Partecipante Figo L'avatar di avadakedavra_3

Ecco gli ultimi aggiornamenti....
    ...Questo è l`inizio del mio giorno...

La vita è questione di stile...
    La vita è sogno,fanne una realtà.
    La vita è una sfida,affrontala.
    La vita è Promessa,adempila.

Mai nulla per gioco...

ancora aggiornamenti? mah...questi hanno intenzione di aggiornare fino al giorno prima dell'esame...

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Ma se aggiornassero in modo da venirci incontro sarebbe bello... qui l'assurdo è che stanno rovinando ancora di più le cose!

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da Bricy1987 Visualizza messaggio
    A.A.A Vendesi anima al diavolo in cambio del dono dell'ubiquità...
    Mi correggo...cercasi un'altra anima da vendere al diavolo per un secondo episodio di ubiquità (pedagogia generale e analisi dei dati.. )

sono cose incredibili...
    voi avete mandato un email ai prof per far spostare l'esame in cui altrimenti dovrete sfoggiare il vostro secondo corpo??

Citazione Originalmente inviato da micia89* Visualizza messaggio
    sono cose incredibili...
    voi avete mandato un email ai prof per far spostare l'esame in cui altrimenti dovrete sfoggiare il vostro secondo corpo??
    Io e Bricy abbiamo scritto a Sarracino, se risponderà ovviamente ve lo faremo sapere

Partecipante Assiduo L'avatar di fly_high

scusate, per quelli del I anno matr. dispari , Bacchini ha lo scritto e l'orale

nello stesso giorno 10 febb. significa che i risultati usciranno lo stesso giorno giusto??

quindi bisognerà attendere le 14 per la eventuale convalida... se ho capito bene...

per i piu' esperti: come si prenota l'esame?? Grazie infinite a chi mi risponderà!

Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    Io e Bricy abbiamo scritto a Sarracino, se risponderà ovviamente ve lo faremo sapere
    Gli ho scritto anche io oggi, finora nessuna risposta, in caso vi faccio sapere
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Assiduo L'avatar di Pinguina87

ragazze, scusate, ma a sto punto ci si doveva lamentare anche di introduzione che è il giorno della convalida di clinica...per non parlare che clinica viene subito il giorno prima di gruppo (per non parlare dei pari, che poverelli il 9 hanno anche pedagogia!e tanto per dire...se Sarracino non metteva l'esame il 3 eravamo nela stessa situazione anche noi!)
    qui stiamo facendo discorsi ad personam che non sono giusti!se proprio ognuno deve pensare a se allora io dico che accendo un cero a Sarracino perchè l'esame il 3 mi cade a fagiolo!
    ci dovevamo lamentare per principio, non solo perchè ci vengono pestati i calli!i rappresentanti non si fanno vivi, e noi siamo lasciati in balia del nulla a scannarci tra di noi...
    tutti quei bei comitati che sono spuntati come funghi ad ottobre dove sono ora???quelli che dicevano di parlare i nostri diritti dove sono ora???
    scusate i toni accesi a tarda ora, ma proprio non ce la faccio...tra l'altro...ora è stata mandata questa mail a Sarracino...ciò significa che questo cavolo d'esame potrebbe essere soggetto a ennesimo spostamento??no, dico...ma quando ci organizziamo 1 volta per tutte a sto punto????
    Ultima modifica di Pinguina87 : 08-01-2009 alle ore 23.12.14

Pinguina, non ho capito con chi ce l'hai, se ce l'hai con noi che abbiamo scritto a Sarracino, con chi ha fatto il calendario o con i professori, o con chi altro.

E' una situazione del cavolo, inutile che te lo dica. Ma non dire che abbiamo cominciato a lamentarci solo perchè "ci hanno pestato i calli" (e comunque ti giuro che io personalmente i calli non li ho :p). Io ti posso dire che mi sono lamentata subito a suo tempo quando c'era l'accavallamento del 17, e mi lamento ora che c'è l'accavallamento del 3.

Ho persino chiesto qui nel forum come potersi mettere in contatto con i rappresentanti, ma non ho avuto risposta.

Non mi sembra un discorso ad personam, io ho scritto a Sarracino perchè non è giusto che noi studenti dobbiamo scegliere tra un esame o un altro, mi sembra una cosa al limite del legale. Ho chiesto al professore di metterlo in una data che non ci costringesse a scegliere tra un esame o un altro, che cosa è stato chiesto di così atroce? Poi ognuno di noi si fa dei programmi, a me andava meglio (per assurdo) il calendario di prima, a te quello di adesso, mi pare di capire...è soggettivo, ma da qui a parlare di discorsi ad-personam ce ne passa, eh?

Citazione Originalmente inviato da Pinguina87 Visualizza messaggio
    ragazze, scusate, ma a sto punto ci si doveva lamentare anche di introduzione che è il giorno della convalida di clinica...per non parlare che clinica viene subito il giorno prima di gruppo (per non parlare dei pari, che poverelli il 9 hanno anche pedagogia!e tanto per dire...se Sarracino non metteva l'esame il 3 eravamo nela stessa situazione anche noi!)
    qui stiamo facendo discorsi ad personam che non sono giusti!se proprio ognuno deve pensare a se allora io dico che accendo un cero a Sarracino perchè l'esame il 3 mi cade a fagiolo!
    ci dovevamo lamentare per principio, non solo perchè ci vengono pestati i calli!i rappresentanti non si fanno vivi, e noi siamo lasciati in balia del nulla a scannarci tra di noi...
    tutti quei bei comitati che sono spuntati come funghi ad ottobre dove sono ora???quelli che dicevano di parlare i nostri diritti dove sono ora???
    scusate i toni accesi a tarda ora, ma proprio non ce la faccio...tra l'altro...ora è stata mandata questa mail a Sarracino...ciò significa che questo cavolo d'esame potrebbe essere soggetto a ennesimo spostamento??no, dico...ma quando ci organizziamo 1 volta per tutte a sto punto????

Pagina 6 di 10 PrimoPrimo ... 45678 ... UltimoUltimo

Privacy Policy