Eccomi Saruccia!![]()
Eccomi Saruccia!![]()
sorry non so rispondertiOriginalmente inviato da amypsicolog;1859098
[B
O no?
Sigh, troppe cose a cui pensare all'uscita dalle ferie, sono già fuso nonostante la settimana corta
Buongiorno a tutti!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buongiorno....
sono in vena di abbracci , per cui prendetene e approfittatene tutti![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
....ragazzi.....ho appena visto che sulla scatola dell'albero di Natale c'è il cognome di Biz...Urgono spiegazioni....sei Babbo Natale?
Fabio
Ah...salve![]()
A tempo perso![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
la carra' su facebook...no no credo che il suo egocentrismo e il suo esibizionismo lo manifesti abbondantemente col lavoro che fa ehehehehhe,e i suoi abiti sono bellllisssssssimi ,un po' kitsch a dire il vero,ma chi l'ha detto che il kitch è sempre kitsch?per me è solo estroso allegro,originale,fuori dalla norma ....guarda questo ehehehehhe
YouTube - Raffaella Carrà - Fatalità
buongiorno palli palli!!!!!!!!!!!!!
come state???
oggi sono in un turbine di cose...domani ho la prima lezione della Scuola di specializzazione.....
voi come state?????
Eu, mi piglio un pezzettino di abbraccio....non ce n'è mai abbastanza....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
io studio....la vostra scusa qual'è??
dove siete tutti????
mi avete abbandonataaaaaaaa
Ale? Sfums? Eu? Frolla???![]()