io sono stata bocciata perchè non sapevo le funzioni del fegato.. e posso dire che avevo studiato il programma d'esame.. è la seconda volta che mi boccia.. io non so più che fare.. ragazzi dobbiamo fare qualcosa non si può andare avanti cosi..
io sono stata bocciata perchè non sapevo le funzioni del fegato.. e posso dire che avevo studiato il programma d'esame.. è la seconda volta che mi boccia.. io non so più che fare.. ragazzi dobbiamo fare qualcosa non si può andare avanti cosi..
acetilcolina
mah in realtà anche io mi sono chiesta la stessa cosa, essendo andata ad assistere anche a novembre...è mai possibile che nessuno di quelli che si sono presentati abbia studiato?!
comunque ho notato che fa domande precise e vuole come risposta definizioni precise...non servono discorsetti generici che il manuale, purtroppo,ci porta a fare.
Vediamo... ha chiesto cos'è la delega (che per inciso lui definisce un'anomalia della leadership...), cos'è la leadership,cos'è il mobbing, quale dev'essere la condizione di base affinchè si possa parlare di mobbing, Teorie di contenuto e Teorie di processo, Contratto psicologico, che differenza c'è tra rottura e violazione del contratto psicologico,Turnover, assenteismo,proiezione e identificazione proiettiva, cos'è l'oggetto in psicoanalisi, cos'è il transfert, come si fa a difendersi dal transfert, se è possibile ecc...
le domande sono più o meno queste, però il modo in cui rispondi fa la differenza, perchè ti ascolta con attenzione e non appena dici una scempiaggine non si fa scrupoli a fartelo notare!![]()
la storia si ripete...
ragazzi io veramente rimango senza parole...
c'è qualcuno che ci dice orientativamente quante persone ha promosso e quanti erano i presenti?
io sono riuscita a studiare poco in queste vacanze, quindi non mi sono proprio presentata, ma vi prego fateci sapere qualcosa.
grazie...ciao!
guarda i prenotati ovviamente erano miiiille...però i presenti erano pochi...30 persone...35 al massimo...poi dopo le prime bocciature alcuni se ne sono pure andati...
nono lei è andata benissimo...sembrava una mitraglietta...non si fermava un attimo! anche se quando si è seduta il prof ha bisbigliato qualcosa all'assistente...alcuni dicono che le abbia detto che la ragazza aveva seguito il corso...però non ne sono sicura! so solo che non poteva bocciarla, sarebbe stata veramente un'assurdità!! la ragazza era preparatissima!
figurati! siam qui per aiutarci! anche se ti ripeto non lo so se sia vera sta cosa del corso...non vorrei mettere in giro una voce fasulla...
per quel che ho visto io, corsista o non corsista, la ragazza meritava comunque un voto alto! infatti non capisco perchè le abbia messo 28 e non 30! mah...
Beh,corsista o non il prof. boccia lo stesso...al massimo,se si sveglia con la luna dritta,chi ha seguito il corso ha mezza possibilità in più di superare l'esame... ma giusto mezza!
Mamma mia,meno male che lo feci subito quest'esame,a giugno... da quel che leggo mi sa che,se possibile,il prof. sia addirittura peggiorato!!
Comunque avete un mio grandissimo in bocca al lupo,spero diventi più clemente...
![]()
Tutto ciò che esiste è un effetto dello strapotere del desiderio dell'altro. Aulagnier
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
a tutti...comunque sempre più terrorizzata veramente!Io pure assisstetti già ad una seduta e sentire che adesso sarebbe anche peggiorato mi fa venire la voglia di spararmi davvero
Mamma ma perchè è così??Assurdo!!Che gli abbiamo fatto?Studiare tutto lo facciamo,capire quello che studiamo altrettanto...ma che dobbiamo fare più?Poi potreste chiarirmi la questione dell'anticipare l'esame per i laureandi di marzo??Ho paura adesso che lo fisserebbe troppo prima e che poi il tempo per prepararlo STRABENE diventerebbe poco
Dio raga,non ce la faccio più!!Veramente!!Vorrei un po' di pace e basta in questa facoltà!!!
dayna
ragà io stavo pensando quasi quasi di andarci a parlare col prof...
vorrei capire qual'è il metodo di studio più appropriato da utilizzare x questo esame...ormai davvero non lo so più...voi che mi consigliate?secondo voi è una perdita di tempo?