ramona ha una voce da gallinaè proprio antipatica!!!!!
..stà ramona non piace neanche a me...
ancora il trono maschile c'è stato?
mamma mia che caziatone che ha dato Maria a Elga sul fatto che ha scelto solo una esterna!!!
e come parlava di Carmine e della sua furbizia!!
mi mancano le ultime 2 puntate ora provvedo
Carmine ed Elga sono incommentabili![]()
ho visto su youtube l'ultima parte di oggi dove elga doveva scegliere chi portare in esterna....ma è sembrato solo a me che maria fosse più acida del solito e che si fosse accannita contro elga e carmine??? come se ce l'avesse con loro??a me ha dato questa impressione..
e mi ha fatto impressione!non usa mai questi toni..per voi ha ragione?? ..
Addirittura! Corro a vederla![]()
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ah meno male!pensavo di essere solo io ad averla percepita come accanita contro elga! che poi è strano, perchè io ero convinta che maria avesse un buon rapporto con le gemelle!
cmq si è accanita anche contro carmine quando ribadiva la sua non serietà con le donne, dicendo che lui non ha scelto elga perchè è innamorato del suo carattere, ma solo per un fatto estetico: ad un certo punto ha addirittura detto che la differenza tra un uomo e un animale stà proprio nell'andare oltre l'attrazione fisica...e infatti carmine l'ha sentita come una frecciatina nei suoi confronti ed ha brontolato maria..![]()
![]()
Ah si, l'accanimento contro carmine c'era stato prima
anche quando ha detto chiaro e tondo che non le piacciono questi inciuci tra i tronisti...
anche io pensavo che le gemelle le stessero simpatiche, ma evidentemente stavolta le hanno fatto girare proprio le scatole
anche carmine era un pò il suo "cocchino" primabah...