sei molto vago nelle tue risposte sniper.....più mi rispondi più mi confondi le idee...![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo
Allora chiariamo un pò
Abbiamo detto che Adrian si reca nella foresta per disegnare
Ecco come si svolgono i fatti:
è concentrato nel suo lavoro;
guarda davanti a sè;
all'improvviso viene preso dal panico;
prova a scappare.
Abbiamo detto che ha disegnato qualcosa di compromettente.
Abbiamo detto che c'è un delitto di mezzo
Diciamo Shippuden, che l'ultima parte di quello che hai scritto è vero, e cioè:
hanno quindi seccato anche Adrian per non lasciare testimoni...................?????
Non Adriana eh
A questo punto, bisogna solo ricollegare i fatti
Ricordate che non ha assistito al delittoma...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
è forse un auto ciò che a disegnato?
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Scusate ma ero al telefono!!
magari ha visto un cacciatore di frodo?
e il corpo accanto a lui è quello di una preda?
aspetta, aspetta...forse è guardando ciò che ha disegnato che si accorge di qualcosa?mi è venuto in mente "l'attimo fuggente" in cui uno degli alunni del capitano, o mio capitano, scrive un racconto del genere...![]()
ha visto uno stormo di uccelli rarissimi da vedere in quel periodo dell'anno e in quella località e da questo deriva la sua incredulità....ma sono anche degli uccellli assassini come quelli del film di hitchcock
lui nn fa in tempo a riflettere che lo stormo lo insegue e lo uccide...così come uccide il solito cacciatore che era li bello bello a cacciar cinghiali(ormai mi sono affezionata alla figura del cacciatore e ogni tanto lo riesumo)
ho indovinato tutto vero?![]()
se non ci fossero due cadaveri, e rimanendo fedele, per quanto possibile, al film che ho citato, ti direi che ha disegnato il suo assassinio, ma sarebbe un po' troppo paranormale....
però potrebbe aver disegnato l'assassinio di colui il cui corpo viene poi ritrovato insieme al suo...solo che non mi ritornerebbero tutti conti...
Ritorno seria...mi perdoni vicepresidente l'intemperanza
vede qualcosa che possiamo definire "illegale"?