oggi sono un po' stanca.. come avete passato le vacanze? io ho avuto il raffreddore tutte le vacanze...e mal di gola!! non vedo l'ora di riiniziare in palestra...ho il mal di schiena da inattività!
oggi sono un po' stanca.. come avete passato le vacanze? io ho avuto il raffreddore tutte le vacanze...e mal di gola!! non vedo l'ora di riiniziare in palestra...ho il mal di schiena da inattività!
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
Sono state belle vacanze tutto sommato, non troppo affollate, come piace a me
tanti regali belli, niente abbuffate, molto relax![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Io ne ho approfittato per riposarmi un pò... e già ne sento la mancanza...![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io ero impegnata con l'università tutte le vacanze... avevo programmato di allenarmi un po' ma non è stato possibile. però mi hanno regalato il mitico pablito!!! (alias una macchina per fare i pop corn) fa troppo ridere ne vomita un sacco!![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
'sera a tutti. Sono stanca ma contenta, perchè forse inizierò un nuovo lavoroe poi perchè lunedi si parte
anche se solo per un giorno, ma vado con la mia bestiolina a vedere la mostra di VanGogh, il mio pittore preferito
![]()
L'unica cosa negativa è lo studio..ultimamente proprio non va.
Buona notte a tuttivado ad assillarmi un pò con il mio pet su fb
![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Che freddo e che pioggia stasera... Comunque è stata una bella serata e abbiamo festeggiato esame e tesi![]()
!
Ah dente da togliere rinviato, non me lo ha ancora levato
!
Grazie mille Bluto!
Bentornata Pyramid!
Capita eccome... Però se non te la senti stacca un pò come ti hanno consigliato gli altri, studiare dopo Natale non è facile e riprendere un esame già "preparato" è ancora peggio... Bacio!
Ultima modifica di Mariella : 10-01-2009 alle ore 00.34.26
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buongiorno a tutti ragazi!!!!vediamo oggi come va....se no si cambia esame!!!!!![]()
buongiorno...uff ma sto sito ancora non funziona
mando un email al prof ora![]()
ragazzi!!!!è da una settimana che mi sveglio col mal di testa, di notte sogno veri e propri film e poi mi alzo distrutta
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
io anche se non ho ancora finito la tesi ho già scritto le dediche, ma sono malata uahuahuahuahauhauhau![]()
Buondì,
piove senti come piove, madonna come piove, senti come viene giù uhuhu!
![]()
... Io oggi ho fatto una grande ninna per fortuna
!
Ihih la stessa cosa a cui sto già pensando io che ho solo parlato con il prof e accennato l'argomento, sono più malata di te!!
Ultima modifica di Mariella : 10-01-2009 alle ore 12.15.58
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buongiorno a tutti, secondo me sono stata morsa da qualche insetto che provoca sonno perenne....oppure il mi letto ha qualche maleficio che non mi permette di alzarmi presto
Io alle dediche ci avevo pensato, poi dopo che l'ho fatta stampare mi sono accorta che mi ero scordata di metterle![]()
![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
si le dediche sono la cosa più toga...poi per me sono anche uno sfogo personale diciamo, una mezza frecciata a chi mi vuole male e non si è dimostrato amico![]()