ma io dico,visto che ci sono quelli che scroccano la connessione ,e che ti rallentano e possono vedere cosa c'è nel tuo pc,ma perchè non proteggerlo?
mah....
mica possono vedere cosa c'è nel tuo pc!
Quello lo fanno gli acker.
Io posso scroccarti la connessione solo se tu hai la wireless (tipo alice) e se non è protetta da password.
Alcuni non lo sanno e appunto non mettono la chiave di rete.
Comunque qui a Milano dicevano che dovevano fare il wireless al parco sempione....e in altre zone centrali
forse c'è già..boh
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
cucù
so sempre meno
più studio più dimentico
mi avete visto??
dimenticatevi di me
addio
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Appunto sarù che ci fai qui???
s.a.s.*
*sono autorizzata da saruccia![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buonasera....
Oggi ho avuto il primo giorno di lezione alla Scuola di specializzazione...
bello, intenso e molto stancante....
la cosa simpatica è stato incontrare diversi colleghi e colleghe del mio percorso universitario...
adesso sono a casa, stanca morta....stasera non esco.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
sono la prima oggiBuongiorno!!!!!
io sono sempre per il no
ecco, dicevo che doveva essere un no
Iggy!!
..........mi fa ancora più paura adesso
Io ero al mastercomunque eccomi di ritorno
Ieri sono uscita da un bar senza pagarequalcuno mi sta portando sulla cattiva strada
già
![]()
Buongiorno
Oggi è una giornata veramente serena qui, riesco a vedere le cittadine sulle montagne attraverso l'aria tersa (saranno una 70ina di km da casa mia), e il cielo è finalmente blu (e non bianchiccio)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.