Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
bette conca..11 ore filate di sonno..
Buongiorno... ragazzi ho beccato Nico stamattina.. guardate nel thread di elementi!! uff che sonnooo e mal di testaaaaaaaaaaa![]()
Cimprimpessa
Buongiorno ragazzi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
IO DEVO ANDARE PER ISCRIVERMI IN FACOLTA![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
tipi io non ho visto fogli di mezzanotte in facoltà![]()
Cimprimpessa
Buon pranzo a tutti...
cimpri a lezione mezzanotte aveva detto che i fogli per iscriversi algi esami li avrebbe messi in cittadella...se non ricordo male fuori dal suo studio....
prova a telefonare per chiedere info....ma per iscriverti sempre sui fogli perchè se ricordo bene non accetta iscrizioni via mail o telefono...
Ultima modifica di michael sniper : 10-01-2009 alle ore 16.16.25
ieri ho visto il film 7 anime di muccino con will smithgran bel film anche se triste..ho pianto un sacco
non al livello dell'altro che avevano fatto, ma andate a vederlo
![]()