Ragazzi/e ciao! io la settimana prossima non so se posso venire e purtroppo misi la firma prima di Natale :-S! sapete la data precisa in cui il prof farà girare il foglio? vorrei esserci,ma mi devo organizzare un po'! vi prego rispondetemi
Ragazzi/e ciao! io la settimana prossima non so se posso venire e purtroppo misi la firma prima di Natale :-S! sapete la data precisa in cui il prof farà girare il foglio? vorrei esserci,ma mi devo organizzare un po'! vi prego rispondetemi
Se hai già firmato una volta, è sufficiente. Il professore disse che una firma sarebbe bastata.![]()
qualcuno mi puo' mandare le risposte alle domande d'esame che girano da agostino o eventuali domande con risposta annessa???????
valentina di mauro
Mi potrei associare????
Grazie!!!
ragazzi ma le lezioni sono finite? scendo proprio dalle nuvole..queste festività mi hanno distratto molto...
Domani c'è lezione e sapremo quando il corso finirà!
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
ancora non decido se fare questo esame orale o scritto perchè purtroppo sono rimasta molto indietro nello studio x diversi motivi, nel fratrtempo l'ho prenotato scritto perchè, visti i tempi, credo diverrà una scelta obbligata. Ma nel caso (miracolo) decidessi di farlo orale, fino a quando posso mandare la mail al prof.?
come fa quel giorno il prof a stabilire chi porta il nuovo o il vecchio programma?
Ultima modifica di nuvola20 : 13-01-2009 alle ore 10.28.49
io credo che negli appelli di gennaio e marzo si porti il vecchio programma a febbraio qll nuovo...
qst è qll che ho capito!
Vi informo che giovedì si terrà l'ultima lezione del corso, durante la quale suppongo verranno prese le firme visto che oggi non è accaduto...
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Mi accodo a Bricy...come fa a fare l'ultima lezione giovedì???
allora nn mancano tre argomenti ma bensi uno la depressione e cioè ultimo capitolo del manuale .... oggi ha spiegato le psicosi![]()