oddio devo andare...altrimenti faccio tardi!!
buona continuazione alla cara Shippuden e a lei Presidente!!
PS però siamo sempre gli stessi....
Si, il vetrino è fatto così...
Ma, ripeto, non soffermatevi troppo sulle problematiche "mediche", tenete conto che il gioco era stato "inventato da studenti alle prime armi....
( Vabbè, lo confesso, ero stato io ad inventarlo....Anche allora avevo la mania di questi giochi...
Ed ero molto popolare nella mia Università
).
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
comunque secondo me si è trattato di autoerotismo...era mattino presto e l'assistente del prof che si doveva occupare di preparare il vetrino aveva avuto, la notte appena trascorsa, un sogno ad altissima carica erotica che l'aveva particolarmente eccitato, ma, nella fretta di prepararsi per recarsi all'università a svolgere il suo compito, non aveva avuto il tempo di scaricare tutta "l'energia" accumulata e, mentre era nel laboratorio, solo, a preparare il vetrino, ha pensato bene di "darsi una mano"....ma, proprio all'apice dell'eccitazione, qualcuno è entrato nel laboratorio, lui si è girato di scatto e uno schizzo è finito sul vetrino....colui che era entrato all'improvviso in laboratorio era il prof, che preso di fretta e furia il vetrino, perchè era giunta l'ora dell'esame, non ha neanche notato la scompostezza del suo assistente e si è avviato all'esame...
Ultima modifica di shippuden : 10-01-2009 alle ore 19.01.24
In Loving Memory Of Old Chiyo
Dio bono che fantasia.....
Una sega in un laboratorio all'Università....
Si vede che non sei mai stata in un laboratorio in una Facoltà di medicina....
Quanto di più lontano ci possa essere dall'eccitazione sessuale, con tutti gli odori delle sostanze chimiche che si usano...
No, non è stato così...
E' vero...![]()
-
ok...intanto io cerco di immaginare come è potuto accadere che lo sperma di quello sporcaccione del prof sia finito sul vetrino![]()
In Loving Memory Of Old Chiyo
Io arrivo tra un pò![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Il prof voleva fare esaminare il suo sperma x vedere se era tt ok dal momento ke nn riusciva a mettere incinta la moglie... quindi era presente sul vetrino quella mattina in laboratorio pronto x essere analizzato, un assistente si reca lì x prendere il vetrino per l esame ma x errore prende quello sbagliato, e quando gli studenti fanno la diagnosi di sterilità e scopre ke è il suo sperma, si sente maleeeeeee
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
Una domanda tecnica che esula dalle solite ma perchè mi mancano alcune conoscenze: il materiale che viene posto sul vetrino da dove viene prelevato di solito? Da campioni già presenti in laboratorio?
O questa è una delle cose che dobbiamo scoprire?
La telefonata è diretta all'assistente? Non so se sia già stato detto...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
E' vero, mi era sfuggito, chiedo scusa...
Comunque la risposta è no...
Anzitutto papryka, benvenuta!...
Magari fai un salto sul thread che trovi in fondo alla mia firma e ( dopo aver preso visione delle condizioni....) iscriviti al Club...
![]()
Comunque, per questa volta ti rispondo ( anche perchè il tuo nick, che ricorda un famoso film di Tinto Brass, è in tema...).
La tua ricostruzione è bellissima, complimenti...
Purtroppo non è quella giusta...
I campioni vengono prelevati nel modo più vario, dipende...)
Di solito ( purtroppo...) da cadaveri, ma in questo caso ( il thread è leggero...
), no...
Si, la telefonata è diretta all'assistente.
-
Anche questa è una domanda che esula dalle solite ma perchè non ho idea di cosa aspettarmi e non voglio indagare con idee preconcette (principio sherlockiano) perciò chiedo: che mansioni ha esattamente l'assistente? E' lui a occuparsi dei vetrini, a sistemarli et similia?
Se magari è importante cos'ha fatto l'assistente, allora vorrei avere le idee quanto più chiare possibilemagari equivoco senza saperlo
![]()