Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sii?
mmmm amici pensavano di andare a vederlo stanotte, però non mi ispira tantissimo, infatti nel caso decidessi di andare al cinema ho proposto quello probabilmente idiota di jim carrey, son più in vena di ridere oggi
però se mi dici che è bello mi vien il dubbio..
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
ottima scelta anche quello di jim carrey..dev'essere carino..vado a vederlo oggi probabilmente
però ti dico vai a vedere anche quello di will smith...è piu intenso..belloun altro genere certo..ma quando un film è fatto bene, è fatto bene
poi guarda dal trailer a me sembrava carino, ma non ti fa capire molto..il film svela molto di piu e se vuoi anche cose diverse..
Ultima modifica di kyoko226 : 10-01-2009 alle ore 16.42.58
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buona sera a tutti...tea time
![]()
anche io pizza stanotte..la mangio qui a casa che il compleanno di mio padre e poi esco un po...![]()
ciao a tuttiiii!!!
anche io stasera pizzaaa..però ancora non abbiamo deciso dove andare..!
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
buonasera ragazzi!!!!!![]()
Buonasera... oggi per molti, a quanto pare, è pizza-nightl'unica cosa che ho mangiato che gli si avvicina è una pizzetta
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti