Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di michael sniper : 10-01-2009 alle ore 22.21.22
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno ragazzi!!!!anche oggi si studia.....a tutti!!!
metto da parte l'umore di merda per chi non mi merita e vado avanti con lo studio......
ah ragazzi sarò scema, ma io nelle dediche della tesi ho messo anche la comunità di Ops![]()
tina che carina
beh si in effetti anche a me è stata molto utile
buongiorno![]()
Tina allora la comunità di Ops dovrà venire per sostenerti durante la tesi e fare la ola![]()
Tenera che sei![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
buongiorno ragazzi!!!!che sonno![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Buongiorno.. non riuscivo proprio ad alzarmi.. avevo troppo sonno arretrato...
ah ma allora c'è ancora?
anch'io voglio vederlo troppo!!
auguroniiiiiii a entrambi!!!!
daiii... in effetti sarebbe la prima "persona" da ringraziare a mio parere.. hai fatto bene![]()
Cimprimpessa
Buondì,
che buono il lattino bollente!
Sta per arrivare il tecnico Sky, così mi attivano uno dei regaloni che mi ha fatto per Natale una dolcissima fanciullina
!!!!!!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buon pranzo a tutti...