Da me invece diluvia a piu non posso
e il maltempo ha deteriorato la linea ferroviaria paola/rc
Da me invece diluvia a piu non posso
e il maltempo ha deteriorato la linea ferroviaria paola/rc
Buon pranzo!
Io scrivo la tesi...
Buongiorno gente...
Sogno orribile fatto stanotte e vago senso di inquietudine...devo distrarmi..![]()
ciao palli
biagio antonacci su rai2biciuzzzzzzz
buon pomeriggio.....
incursione velocissima prima di uscire x andare a dare una mano ad una mia amica che ha l'esame d'inglese all'uni domani....
Sono un po' spaventata e confusa per il nuovo impegno della specializzazione...
ma è il mio sogno, l'ho sognato tantissimo, ed ora non voglio proprio farmi bloccare!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
OOOh là!
ciaooo
beh dev'essere un momento di rivoluzione ^ ^
e magari era una tipa, pure gnocca e lui con la di lei web cam la vedeva fare la doccia?
stupendaaaaaaaaaaaaa
*sbav*
nie' lo sapevo sono la solita broccolona che si beve tutto.
ehi marti' c'è un asino che vola ,ed io DOVE DOVE?
eheehehhe,,,,vabbe' ho capito è una cazzata
Non ho fatto un ca... neanche oggi, che capra!
hola.........
Io creo sogni, voi li uccidete
-----------------------
ah, ci sarà anche uno psicologo nella casa del grande fratello![]()
-----------------------
E' possibilissimo, invece...
Anche se il pollo, oltre a non mettere una password per proteggere la sua rete, deve aver abilitato anche la condivisione delle cartelle ( peraltro obbligatoria se aveva più computer in rete ) senza protezione.
Comunque, ragazze, cerco di spigarvi un po' perché è una brutta cosa scroccare una connessione internet altrui: quando noi viaggiamo in Internet lasciamo una traccia indelebile del nostro passaggio: il nostro IP ( un codice univoco ) che viene assegnato dal Provider dei servizi internet ( per esempio Alice ) al momento della connessione.
Se tu ti colleghi a quella rete, automaticamente "viaggi" su Internet con QUELL' indirizzo univoco: cioè se tu commetti un reato di qualunque tipo, ad essere identificato, almeno in prima istanza, sarà PROPRIO l'ignoto possessore di quella connessione che voi avete scroccato.
E' per questo che introdursi abusivamente in una rete altrui è considerato reato ( ovviamente lo è indipendentemente dal fatto che, poi, voi commettiate un reato o meno ).
Insomma: è come entrare in casa altrui. E' un reato anche se, poi, non rubate niente.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
per fortuna che le reti che ho trovato io sono tutte protette, altrimenti le avrei scroccate anche se si tratta di reato
anzi, sarebbe stato ancora più emozionante![]()
-----------------------