Qualcuno che ha seguito tutte le lezioni di Doricchi mi saprebbe dire se ha spiegato nel dettaglio l'anosognosia e le sindromi frontali?
Qualcuno che ha seguito tutte le lezioni di Doricchi mi saprebbe dire se ha spiegato nel dettaglio l'anosognosia e le sindromi frontali?
Che pizza gente..
capisco che eravamo tantissimi a fare questi benedetti esoneri, e che il tutto va moltiplicato per 4, però io ho bisogno di sapere se devo reinserire questo esame tra quelli da dare a gennaio!Mi serve per i crediti del tirocinio e tesi!!
Qualcuno di voi ha scritto alla Prof? Io forse le mando una mail setasera, se ancora non escono..anche se vorrei evitare di scassarle, dato che 1) mi è simpatica 2) credo stia impanicata anche lei con sta correzione...però a mali estremi,estremi rimedi.. non posso avere 5 giorni per ri-studiare questo esame!
![]()
Pasta_frolla alla fine hai mandato l'email alla prof ieri sera? Se hai novità scrivile qui!
Thanks!
Ultima modifica di Daisy121 : 08-01-2009 alle ore 16.52.38
ahhhhh...allora non è il mio pc ad essere rotto
Mi sono proprio scocciata di aspettare....
se so qualcosa vi faccio sapere!
Cavoli... vorrei... anzi pretendo questi benedetti risultati!
Più che altro vorrei capire se come ho abbozzato le diagnosi delle varie cartelle cliniche presentate va bene o se devo ristudiarmi tutto e inventarmi qualcos'altro!![]()
Ciao a tutti
volevo dirvi che sull'appello del 2febbraio c'è scritto che la verbalizzazione degli esoneri A.A.2008/2009 avverrà il 12 Febbraio alle h.16.00 in aula 13Ma.......
.Ora mi chiedo...
... I risultati dove sono???
Santaaaaa Pazienzaaaaa!
La Guariglia aveva promesso di correggerli prima del 6, poi per un raro assetto degli astri (non certo per colpa sua) la cosa è slittata a data da destinarsi.
Attendiamo.
No ma infatti purtroppo credo sia inutile e-mailizzarla... che palle però lo possiamo dire! Avanti, tutti insieme...con me.. CHE PALLE!
![]()
![]()
Comunque a giudicare dal forum siamo solo in 4 ad aver fatto questi stramaledetti esoneri.... o forse per gli altri è normale aspettare 2 mesi per la correzione....![]()
Ci sono anche io che ormai in maniera compulsia controllo la sua pagina di continuo.... sono solo rassegnata
sono dell'idea che li ha persi mano a mano...![]()