La prof, visto che il sito non funziona, ha affisso dei fogli per l'iscrizione agli esami nella sua porta. Chi non riuscisse a iscriversi può comunque presentarsi all'esame e sostenerlo.
L'esame è in aula magna alle 12.
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
no no....la Rollo è in maternità e quindi responsabile di qst esame è la furia. per qst motivo ora e aula coincidono![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Salve!
Ho dato questo esame il 18 febbraio,come responsabile c'era la prof.ssa Furia.
Dunque anche delle verbalizzazione se ne occupa lei...
Ma la Furia,nell'avviso che ha messo nella sua pagina,parla solo delle verbalizzazioni di Psicologia Dello Sviluppo Socio-affettivo...che si terranno martedì 17.
Qualcuno sà se il giorno verbalizzerà anche per noi di Psicologia Dell'Educazione,anche se non l'ha specificato?
ciao..guarda che la furia ha già fatto le registrazioni per educazione...a meno che non dovevi darlo con la rollo...noi abbiamo già registrato![]()
Si...ho dato quello della Rollo...però siccome è in maternità,si occuppa di tutto la Furia. Il 18 c'erano,dunque,sia tutti gli esami della Furia che tutti quelli della Rollo...ma la Furia,per quanto riguarda le verbalizzazioni,ha citato solo quelli di Sviluppo Socio Affettivo e mi chiedevo se domani ci saranno anche quelle per noi che abbiamo dato Educazione della Rollo... ;-D
ciao!!io dovrei9 sostenere l esame di psicologia dell educazione tra qualche giorno,volevo sapere se c'e qualcuno che ha sostenuto questo esame a giugno e si ricorda le domande giusto per avere un idea..e poi vorrei sapere quanto tempo da per l esame.grazie!!
nella nostra facolta' ci vuole...
ma..
le domande non mi spaventano tanto..e' il tempo a disposizione che mi mi fa paura...un ora per 5 domande e'pocho...son domande che vanno analizzate e alle quali non si puo' rispondere in 3 righe date le mille e piu' diostrazione fatte a prposito...
ascolta ma tu per casp l hai frequantato???
le domande non mi spaventano tanto..e' il tempo a disposizione che mi mi fa paura...un ora per 5 domande e'pocho...son domande che vanno analizzate e alle quali non si puo' rispondere in 3 righe date le mille e piu' dimostrazione fatte a proposito...
ascolta ma tu per casp l hai frequantato???[/QUOTE]
ps ..sai dirmi se cida un ora o di piu'???le voci a prpositoson discordanti.
ps ..sai dirmi se cida un ora o di piu'???le voci a prpositoson discordanti.[/QUOTE]
no...mi dispiace....non l'ho frequentato e non ho la minima idea di quanto tempo ci dia...per 5 domande mi auguro almeno un'ora e mezza...![]()
speriamooooo!!!questo libro e' un caos totale...i concetti son anche interessti ma son espressi malissimo...e questo vorrebbe dire educare??ma non si parlava di facilitazione dell apprendimento???ahhahahahah....di certo se riesci a studire da questo testo poi riesci a studire tutto!! ;-)
A settembre torna la Rollo???