Il bello è che qui la gente scompare senza una pur minima spiegazione, un accenno a che fine ha fatto...Come se non fosse mai esistita.
Ma forse non lo sanno che il pubblico qualche domanda se la fa?![]()
Il bello è che qui la gente scompare senza una pur minima spiegazione, un accenno a che fine ha fatto...Come se non fosse mai esistita.
Ma forse non lo sanno che il pubblico qualche domanda se la fa?![]()
Pedro![]()
E bravo Pedro, canticchia anche benino
Adriano![]()
ma pedro è bravo a cantare...sono veramente stupita non me lo aspettavo![]()
Pedro ha cantato la sigla? Uf, l'unica cosa che mi son persa...
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
adriano a me piace solo nel hip hopma nelle altre discipline proprio no
sempre la stessa faccia e stessi movimenti
ok adesso potete insultarmi
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
adriano mi fa morir dal ridere qnd balla ... pedro canta pure abbastanza bene....
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
"chi la dura la vince"
mi sembra che stia proprio esagerando il caro mastrolindo.....molto simatica la sveglia mattutina per caritàma questo mettere le persone sempre di fronte alla scelta o solo me o niente mi sembra un po stupido....
sicuramente ha dei modi moltooo opinabili, però sa il fatto suo e al contrario degli altri professori che cambiano idea con il vento e fanno i per benisti con gli allievi, lui è sincero e da dei suggerimenti,poi sta agli allievi a dire si o no...cmq...che è successo oggi???
ps..bell'uomo?????????...beh...un pochino!!!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
diciamo più che suggerimenti, lui impone le cose, non da possibilità di scelta...e poi oggi (ho visto ora la puntata) è stato proprio ridicolo. infine con tutti questi atteggiamenti mette in difficoltà alessandra. lui lavora solo e con nessun altro prof e io lo lascerei da solo![]()
"chi la dura la vince"