qualcuno sa per caso cosa chiede più di frequente l'Agostini???la roba è tantissima e vorrei sapere se posso tralasciare qualcosina,che x lei è più superfluo...Grazie a chi risponde......e a chi non risponde....
![]()
qualcuno sa per caso cosa chiede più di frequente l'Agostini???la roba è tantissima e vorrei sapere se posso tralasciare qualcosina,che x lei è più superfluo...Grazie a chi risponde......e a chi non risponde....
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
AIUTO!!!
chi dà l'esame martedì??? x me è l'ultimo....se lo passo...laurea a febbraio!!! ma se nn dovesse andare..nn voglio neanche pensarci!!!!
speriamo sia buona la prof!!! in bocca al lupo a tutti!!
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
grazie e crepi!!!
come libro a scelta porto il caravanserraglio...
speriamo fili tutto liscio...l'ultimo esame mette più ansia del solito!!! e anche se è più semplice di psicodinamica..ci sono cmq un sacco di cose da ricordare! nn vorrei che la memoria mi tradisse proprio nell'ultimo esame!!!
Ma anche con la nuova modalità il libro è Lezioni sul pensiero post-freudiano vero?
l'agostini vuole due libri ( + il libro a scelta ), l'ammaniti sull'infanzia e lo jeammet sull'adolescenza, ma se siete iscritte nell'anno scorso, qnd c'era la monti, mi sa che dovrete fare l'esame con i testi dell'anno scorso....
qualcuno può mettere cosa ha chiesto l'Agostini? com'è il suo esame, se ha assistenti...
grazie!!!
qualc'uno ha dato sto benedetto esame a gennaio...vi prego dite qlc!!!!!!![]()
Che fifa ragazzi....si salvi chi può!!!!!
ho un dubbio..secondo voi chi non ha fatto la monti, cioè psicodinamica della relazioni oggettuali è svantaggiato per fare psicopatologia dello sviluppo on l'agostini?
e c'è qualcuno che ha fatto l'agostini senza aver fatto la monti?
che tipo di domande fa, com'è?non avete scritto nulla...confido in chi lo fa domani!
grazie a chi risponderà!
ed in bocca al lupo per domani a chi lo fa!!
io ho fatto prima psicopatologia con la monti e ho avuto 30
e psicodinamica non l'ho ancora fatto.
quindi no, non credo sia uno svantaggio.
per le domande non sò l'agostini com'è.
la monti mi ha chiesto cose molto in generale senza andare nello specifico.
in bocca al lupo![]()
...il cielo non tiene la terra decide che siamo pesanti......
Crepi crepi il lupo....incrociamo le dita!!!!
Vi dirò domani come sarà...io personalmente ho fatto prima psicodinamica e qualcosa l'ho ritrovato anche in psicopatologia,ma non credo che sia fondamentale fare prima l'uno o l'altro!!!
Ragazzi che paura che ho....sto provando solo oggi cosè un attacco di panico!!!
Ragazze non vi preoccupate, non date retta alle "leggende metropolitane"gli esami sono totalmente indipendenti e non c'è nessuno svantaggio a fare prima quello dell'agostini!
=Vale=
grazie x l risposte...voci di corridoio dicono ke sia l'agostini stessa a suggerire di far prima psicodinamica e poi psicopatologia dello sviluppo....intendevo qsto come svantaggio...ne sapete niente???grazie ancora