• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 26 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 76 fino 90 di 378
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Coppelia88

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Sulla sua bacheca ha messo un avviso sulle modaliyà d'esmae ma non ha detto nulla sul fatto che l'appello salti!Almeno si decidessero così mi organizzo con lo studio.

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

Riferimento: Sociologia Giuridica, della devianza e mutamento sociale (esposito)

Citazione Originalmente inviato da pozzim82 Visualizza messaggio
    Raga ci sono novità,mi ha appena mandato una mail il prof e mi ha detto che la prima data del suo esame sarà a Maggio, purtroppo ci tocca aspettare!
    ho mandato l'e-mail al prof. e mi ha risp che l'esame A FEBBRAIO CI SARà...(ci sarà il 13 febbraio!!!)..non so a che prof tu abbia mandato l'e-mail!
    la prossima volta prima di dare una notizia così imp. assicurati qnt meno che sia vera!!!

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

grande Angel!!!!!!!!!! ^____^
    ma oltre i 2 libri bisogna fare altro??????
    @rietin@

Partecipante Esperto L'avatar di angel_88

si gli articoli che il prof. ha messo nell'area file del suo sito!sono 7 mi sembra! (ah arietina poi io invece mi devo complimentare con te per un'altra cosa!poi qnd ci sentiamo te li dico)

Partecipante Esperto L'avatar di dexterina

ragazzi scusate...siccome sono del terzo anno...io ho seguito le lezioni di serra....ma come esame ancora mi manca...stavo dando un occhiata a esposito...le domande sono 3 : una per libro...e una sugli articoli...sono andata a vedere gli articoli...ma sono solo quei 4?! ma + che altro sono in inglese?!ma cos'è questa storia?! a lezione vi ha fornito delle tarduzioni?!vi supplico ditemi tutto quello che c'è da sapere su questo esame perché barcollo nel buio =(
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.43.07

Partecipante Esperto L'avatar di arietinaaa

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    ragazzi scusate...siccome sono del terzo anno...io ho seguito le lezioni di serra....ma come esame ancora mi manca...stavo dando un occhiata a esposito...le domande sono 3 : una per libro...e una sugli articoli...sono andata a vedere gli articoli...ma sono solo quei 4?! ma + che altro sono in inglese?!ma cos'è questa storia?! a lezione vi ha fornito delle tarduzioni?!vi supplico ditemi tutto quello che c'è da sapere su questo esame perché barcollo nel buio =(
    nemmeno io ci ho capito niente nella sua area files HELP
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.43.36
    @rietin@

Partecipante Esperto

sn d accordo con angel...anche a me ha risp che ci sarà il 13 febbraio..non diffondete notizie false,già siamo incasinate cosi..

Qualcuno ci illuminiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.43.51

Partecipante Affezionato L'avatar di pozzim82

Gentile studentessa
    Le date di appello di gennaio e febbraio riguardanti l'insegnamento di "sociologia giuridica..." si riferiscono al prof. Serra.La mia prima data d'appello per lo stesso insegnamento ma con un programma diverso si terrà a maggio.
    cordialmente
    Prof. G. Esposito.

Per tutti quelli che hanno detto che mi permetto di pubblicare notizie false, ho riportato la mail inviata dal professor Esposito in data 09 Gennaio 2009....se poi,in seguito, lui abbia deciso e, gli stato concesso giustamente, di fare l'appello a febbraio non lo so....ma non vi permetto di insinuare questa cosa in quanto anche io avevo già preparato questo esame e, di certo non sono stata contenta della notizia ricevuta!
    Anzi mi fa piacere che l'appello ci sarà il 13 Febbraio....aspetterò comunque la pubblicazione ufficiale delle date perchè, visto le volte che sono stati fatti cambiamenti di programma, non me la sento di "cantare vttoria".

Ma l'articolo sul padre e il figlio è uno di quelli a scelta.Vorrei portarlo dato che è il più corto e l'unico in italiano.

che bello che nessuno mi si filaaaaaaaaaaaa
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.44.59

Partecipante

ciao a tutte, vorrei sapere quali sono i testi da studiare ed inoltre se le domande sono chiuse o aperte.grazie mille

l'articolo in italiano si può portare o solo 1 di quelli in inglese?

ragazzi ma davvero...è incredibile l'indifferenza...gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi?! dal momento che io avevo serra come docente...io non ho seguito le lezioni di esposito...quindi non ho informazioni oltre ciò che leggo sulla sua bacheca...qualche anima pia mi darebbe qualche info?...le domande sono 3 : una per libro...e una sugli articoli...sono andata a vedere gli articoli...ma sono solo quei 4?! ma + che altro sono in inglese?!ma cos'è questa storia?! a lezione vi ha fornito delle tarduzioni?!vi supplico ditemi tutto quello che c'è da sapere su questo esame perché barcollo nel buio =( e poi che ci dobbiamo fare con questi articoli?
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.47.42

Citazione Originalmente inviato da dexterina Visualizza messaggio
    ragazzi ma davvero...è incredibile l'indifferenza...gentilmente qualcuno potrebbe rispondermi?! dal momento che io avevo serra come docente...io non ho seguito le lezioni di esposito...quindi non ho informazioni oltre ciò che leggo sulla sua bacheca...qualche anima pia mi darebbe qualche info?...le domande sono 3 : una per libro...e una sugli articoli...sono andata a vedere gli articoli...ma sono solo quei 4?! ma + che altro sono in inglese?!ma cos'è questa storia?! a lezione vi ha fornito delle tarduzioni?!vi supplico ditemi tutto quello che c'è da sapere su questo esame perché barcollo nel buio =( e poi che ci dobbiamo fare con questi articoli?
    guarda, io soto messa come te.. ho seguito le lezioni di esposito tranne le ultime due settimane, perciò non so niente degli articoli.. non so nemmeno se bisogna studiarli tutti o se invece è uno a scelta!
    fateci sapere qualcosa.. e poi come ci si prenota all'esame di esposito se sulla lista di esami c'è ancora quello di serra???
    Ultima modifica di danyp16 : 23-01-2009 alle ore 15.48.12

Pagina 6 di 26 PrimoPrimo ... 4567816 ... UltimoUltimo

Privacy Policy