spero che la notizia vi possa interessare:
La prof, visto che il sito non funziona, ha affisso dei fogli per l'iscrizione agli esami nella sua porta. Chi non riuscisse a iscriversi può comunque presentarsi all'esame e sostenerlo.
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
La Rollo mi ha appena risposto che l'esame ci sarà in aula 1b alle 10.00!!!!!!menomale temevo di non poterlo dare....sicuramente la Fanari aveva letto male la mia mail,va bè allora in bocca al lupo a tutti per domani!!!torno a ripassare
![]()
LIA
sapete quale sia la differenza tra le teorie modularistiche e dominio-specifiche?????
LIA
sapete per caso se fa fare il salto d appello per chi si iscrive e non va?rispondetemi x favore!!!!!!!!!!!grazie!!
le teorie modularistiche hanno una visione dominio-specifica, ma non so proprio quali possano essere le differenze. Anch'io porto macchi cassia e bijou