ok non ho capito molto... forse solo questa che devo scrivere qualcosa... daccordo vi dico che per me e per sempre
viva la vita
ok non ho capito molto... forse solo questa che devo scrivere qualcosa... daccordo vi dico che per me e per sempre
viva la vita
vai al primo post ( http://www.opsonline.it/forum/psicol...ost-53030.html )e capirai che thread è
piccirilla posta spesso link di canzoni, ma non è un thread di canzoni
cioè se vuoi puoima non è questo il suo fine ultimo
ad ogni modo...benvenuta/o
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 12-01-2009 alle ore 14.37.34
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buon pomeriggio....
come stai saru??
ciao fiorechesboccia....
sto realizzando quanti sacrifici dovrò fare.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Bene arrivata fiorechesboccia!
E ciao ai vecchi, vediamo di fare qualcosa di utile almeno oggi...![]()
Benvenuta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ciao
![]()
...boh, la prova credo sia andata male oggi
e poi....turbamenti del cuoricino![]()
![]()
ho 2 alternative:
1) mi metto a letto e dormo
2) mi do all'alcool
non sembrano esserci opzioni migliori![]()
tra le due credo sia migliore la prima....però intanto ti offro un sostegno psicologico per farti riprendere prima possibile.....![]()
Salve
Buon anno a tutti
vanno bene gli auguri anche se siamo già a 12?![]()
chi mi massaggia le tempie per una lancinante emicrania?![]()