Bene grazie Morganucciatu??
sacrifici per la specializzazione?
ma che male!!noi siamo propositivi
ad ogni modo....puoi fare tutte e due cose...prima ti dai all'alcool![]()
e poi stroncata ti butti a letto e dormivuoi compagnia??
Certo sono più originali
tutto bene le tue vacanze d'ammmmoreee?
Infatti eva.....corri!!!!!!!!
*i.a = impersono Arte
![]()
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Bene... ho fatto una cosa originale allora
Le vacanze... beh alti e bassi.
Ho dovuto anche studiare un pochino (oggi avevo anche un esame, ma ho scoperto quasi in extremis che è stato spostato alla prossima settimana) e per il resto, studio a parte, potevano andare moooolto meglioDevo eliminare due o tre rotture di balle che ci aleggiano intorno ogni volta che è qui l'avieruzzo ma, escludendo l'ipotesi d un omicidio, devo escogitare qualcos'altro
È ripartito due ore fa... e da domani devo riprendere il solito tour de force tra i libri
Insomma... il 2009 è iniziato così com'è finito il 2008: non è cambiato un c...avolo.
***edit*** Anzi, un cambiamento c'è: da oggi sono ufficialmente a dieta... cioè... non dieta dietaHo iniziato una strenua battaglia contro le schifezze e spuntini inutili: dovrebbe bastare a farmi perdere 4 o 5 chili entro maggio che ho una comunione e mantenere poi fino a luglio che ho un matrimonio. Per entrambe le occasioni devo mettere due vestiti diversi che ho già (indossati entrambi una sola volta... risparmio e ci compro solo le scarpe
) e in cui devo ri-entrare
![]()
Ultima modifica di psychodany : 12-01-2009 alle ore 19.13.20
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
chiamiamola!!!!
a meno che non ti propone di farti aiutare da Alepsioggi sembra dare questi suggerimenti
proviamo a lanciare un sasso e vediamo se arriva.....
![]()
anche per omicidi allora?
tu faresti proprio al caso mio... se prendi la circumvesuviana sei da me in un attimo... ale ci metterebbe 5 ore... mi farebbe aspettare troppo.
Prima che mi dimentichi, nella mia calza del 6 gennaio ho trovato....
Un barattolo da 750g di nutella![]()
(me lo devo guardare, visto che ho bandito le schifezze)
Rotture di balle??Siiiiii, eliminiamole tutteeeeee!!!
Buonasera pallette..sono reduce dallo studio..![]()
Programma serata Ale:
- doccia profumosa
- telefonata amorosa
- film commedia rosa leggera e superficiale
- dormita
- telefonata erotica notturna
....![]()
Ciao Ale, ciao Saru, ciao Sfume,ciao Dany CIAO!(anche agli altri..quanta grazi eh?![]()
)
Sono tonnata da poco poco a casa e ho pappato...fulmine
L'esame........................................... ...........................................
Gli esoneri dell'altra volta............................................. ...................27
Se volete lo uccido io qualcuno!![]()