Ultima modifica di Mariella : 12-01-2009 alle ore 14.16.32
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
hi guys!!!oggi ero in facoltà con bibina e abbiamo incontrato ash, bella lei
ma stavi aspettando tina??? cavolo ci ho pensato dopo....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buon pomeriggio a tutti....anche oggi piove. io ho tutti i pigiama nel cesto della puzza e sto dormendo con mezzi di fortuna....
tuttavia oggi si riprende l'allenamento (finalmente) e dunque il mondo è un posto un po' più rosa![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
già..infatti siamo andati alle 18
comunque il film era troppo carinotroppo divertente
jim carrey fa morire..e anche se era una commedia è molto bello il messaggio che vuole trasmettere
ahah puo esserepovera
in bocca al lupo
ah che liberazione..oggi mi sono levata l'esame dellla cabrased è andata benissimo
e lode
![]()
we... sto fondendo!!! dopo 3 ore di descrittiva vorrei solo addormentarmi e non svegliarmi fino a domani notte.. e invece domani mi aspetta inferenziale
ps grazie per gli in bocca al lupo.. sperimao siano serviti...
Cimprimpessa
Buonasera a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
sera..cimpri e mariella![]()
In bocca al lupo Cimpri Mari e... chi altri ha bisogno di un in bocca al lupo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
notte cari,finalmente il sito è accessibile ho effettuato la registrazione
per gli appelli è ancora un po bloccato..oramai mi sono iscritta su carta![]()
Ultima modifica di michael sniper : 12-01-2009 alle ore 22.27.37
Ultima modifica di Mariella : 13-01-2009 alle ore 02.31.49
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Ultima modifica di michael sniper : 12-01-2009 alle ore 23.14.03
Buona ninna Michael,
io sono rientrata da danza e mi vado a preparare il mio lattino caldo e buono!
Mary
"The Crow"
io ho appena cenato... sono rientrata dall'allenamento...
buonanotte a tutti.
Ultima modifica di Pyramid Head : 13-01-2009 alle ore 00.13.05
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.