Sono usciti i risultati di neurobiologia![]()
Ho mandato un'email a Di Pace e mi ha comunicato ufficialmente che l'esame ci sarà il 20 Febbraio...
Ragà stiamo messi maleeeeealmeno io
Sono usciti i risultati di neurobiologia![]()
Ho mandato un'email a Di Pace e mi ha comunicato ufficialmente che l'esame ci sarà il 20 Febbraio...
Ragà stiamo messi maleeeeealmeno io
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Io non lo so, ma si saltano 1,7,12 credo @@
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
Credo dovrà uscire la prenotazione on line comunque.. altrimenti come si fa?![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Si deve uscire sul sito ... purtroppo mi ha detto di pace che ci sono stati dei problemi con il sito e per questo ancora devono uscire le date degli appelli... però loro le sannoLui mi ha confermato ufficialmente ceh ci sarà il 20 Febbraio... ora non ci tocca che aspettare per prenotarci e metterci sotto con lo studio !
Buono studio a tutti! ^_^
Scusate , qualcuno sa qualcosa a proposito di Inglese ed Informatica? Si faranno nel secondo semestre ma in quali giorni??
Alejandra
Almeno per quanto so io.. informatica si farà nel secondo semestre... i giorni in cui seguire le lezioni ci saranno comunicate, spero prima dell'inizio dei corsi, dal professore stesso..Come è successo per quelli che avevano lo stesso professore nel primo semestre... per inglese.. boh?!
E' stato affidato un professore al nostro cdl ?
Lezioni di Alfabetizzazione Informatica (II SEMESTRE)
Il corso di di Alfabetizzazione Informatica sarà volto presso il LABORATORIO di INFORMATICA "PAOLO ERCOLI" - http://tibur.tibur.uniroma1.it - di Via TIBURTINA, 205 (non lontano dalla Facoltà) a partire dal 24 Febbraio 2009
___________________O R A R I O ___________________
MARTEDI' AULA 17 ORARIO 140-17:00
VENERDI'' AULA 17 ORARIO 140-17:00
Ultima modifica di AliseysMcKintos : 12-01-2009 alle ore 15.36.35
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Buona seeraaa..
per favore scioglietemi questo dubbio: l'esame che dovremo fare all'incirca il 17( così mi pare che la fiorenza abbia scritto in bacheca) è scritto+ orale, solo orale e poi dobbiamo portare solo la parte di genetica?
Scusate ma ancora nn l'ho capito
... Buona notte a tutte...
Ciao a tutti,
scusate ma l'esame della Fiorenza non è il 22 gennaio? Dove avete letto del 17?
Q.cuno mi sa dire com'è la modalità d'esame? Prima era solo orale, ora è cambiata.
Please aiutoooo.
Grazie
In un intervento sulla sua bacheca ( Che adesso ha cancellato ), scriveva che il prossimo appello sarebbe stato il 17 febbraio, ma era ancora in attesa di conferma.
L'appello di Gennaio a cui ti riferisci tu, è probabilmente quello riservato a studenti dal II anno in poi, visto che noi Matricole possiam dare esami solo da Febbraio in poi![]()