salve a tutti! vorrei chiedere ai ragazzi del 2 o 3 anno qual'è il programma di psicopatologia e su quali libri bisogna studiare (io sono rimasta a quando si doveva studiare sul libro di clinica,ma so che non è più così!!)..help me pleaseee![]()
salve a tutti! vorrei chiedere ai ragazzi del 2 o 3 anno qual'è il programma di psicopatologia e su quali libri bisogna studiare (io sono rimasta a quando si doveva studiare sul libro di clinica,ma so che non è più così!!)..help me pleaseee![]()
Io a settembre ho mandato una mail a Pruneti, il quale mi ha risposto che preferisce, a prescindere dal tuo anno di immatricolazione, il programma più recente.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
ah ok.Ho visto su internet...c'è un testo base e poi un sacco di libri di approfondimento...naturalmente nn tutti vero? sono facoltativi? grazie!
Se ti riferisci a quella lista allucinante di testi, certo, solo uno a tua scelta.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
si proprio quella!! mi è venuto un colpo...perchè ho visto che ci sono 5 percorsi di approfondimento..e temevo fosse da fare un libro per ogni percorso oppure scegliere un percorso e fare tutti i libri relativi! meglio così. Ti ringrazio.![]()
ciao! il libro che ho usato io per fare l'esame questa estate è psicologia clinica e psicopatologia di pruneti,di aggiuntivo c'è un solo libro a scelta tra quelli indicati nella lista che c'è su internet.
Se hai bisogno di altre info su questo esame non esitare a domandare,sarò ben felice di risponderti.
In bocca al lupo!
"conoscere le nostre paure è il metodo migliore per occuparci delle paure degli altri" C.G.Jung
capito!!ti ringrazio per la disponibilità.Gentilissimo!