
no memole domande cretine no...anche perchè sapessi quanto ho stressato anch'io sulla stessa cosa...in tal caso saremmo in 2 a farle!!! è che quando si tratta di mettere in pratica tutto quello che abbiamo studiato per anni (solo teoricamente!) diventa tutto più difficile.
disappear, poi è vero che sei ferrata...rispondi a tutte le nostre domande superinterrogative! a proposito, grazie per la risposta sugli obiettivi...da come si intuisce anch'io mi sto rincitrullendo!
spero di finire il prima possibile di leggere tutto il dsm, così mi sperimento anch'io sui casi...che penso sia il modo migliore per capirci bene qualcosa e per confrontarsi!
noisette, cosi non so dirti! sembrerebbe buono, ma dipende da cosa di preciso ti richiedevano nel progetto!