• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 50 di 78 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 736 fino 750 di 1160
    Partecipante Assiduo L'avatar di darkflower

Riferimento: [857]Pedagogia Generale - Sarracino

Ma qualcuno di quelli che avevano scritto sulla questione data di febbraio ha avuto risposta?? Io no purtroppo e non ci sono nemmeno stati avvisi sul sito quindi temo rimarrà tutto invariato...
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Super Esperto L'avatar di SeleneAnneke

Citazione Originalmente inviato da darkflower Visualizza messaggio
    Ma qualcuno di quelli che avevano scritto sulla questione data di febbraio ha avuto risposta?? Io no purtroppo e non ci sono nemmeno stati avvisi sul sito quindi temo rimarrà tutto invariato...
    A me ha risposto oggi, dicendo che la data del 9 non era stata fissata da lui e ha deciso con la Poderico anticipare l'esame al 3 perchè nel 9 non poteva.
    E poi ha aggiunto che chi non può in quella data lo farà nella sessione successiva. (Praticamente voleva dire: Se puoi in quella data bene, sennò attaccati al tram).

Almeno ha risposto, così ci mettiamo l'anima in pace.

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da SeleneAnneke Visualizza messaggio
    A me ha risposto oggi, dicendo che la data del 9 non era stata fissata da lui e ha deciso con la Poderico anticipare l'esame al 3 perchè nel 9 non poteva.
    E poi ha aggiunto che chi non può in quella data lo farà nella sessione successiva. (Praticamente voleva dire: Se puoi in quella data bene, sennò attaccati al tram).

Almeno ha risposto, così ci mettiamo l'anima in pace.
    a me è andata ancora peggio..ecco la sua risposta : Per me non è possibile spostare l'esame. Provate a chiedere al prof. Senese.

Partecipante Affezionato

ragazze scusate ma quante pagine è il libro "Le parole della pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto" ?
    meno di 300 pagine o no?

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da "^Lena^" Visualizza messaggio
    ragazze scusate ma quante pagine è il libro "Le parole della pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto" ?
    meno di 300 pagine o no?
    purtroppo piu di 300 pagine
    per l'esattezza il testo finisce alla pagina 442

Ha risposto anche a me oggi: "La data era stata decisa da tempo. Non è possibile cambiarla. Prof. VS"
    Vabbè ci abbiamo provato...
    Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"

Partecipante Assiduo L'avatar di **Concy**

chi fa l esame da non corsista il 3 febbraio?cosa portate?so che si portano le 105 parole chiave e il labirinto..sicura di questo stavo andando a comperare il libro oggi..ma delle ragazze corsiste e anche non corsiste mi hanno detto che portano pedagogie del 900..sono in confusione totale..mancano 20 giorni all'esame e non ho ancora il libro...il prof non risponde alla mail..aiutoooooo

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    chi fa l esame da non corsista il 3 febbraio?cosa portate?so che si portano le 105 parole chiave e il labirinto..sicura di questo stavo andando a comperare il libro oggi..ma delle ragazze corsiste e anche non corsiste mi hanno detto che portano pedagogie del 900..sono in confusione totale..mancano 20 giorni all'esame e non ho ancora il libro...il prof non risponde alla mail..aiutoooooo
    ragazze io credo che questo problema del "cosa"portare si sia chiarito già parecchi post fa..allora anche il Dott.Saviano al corso ha confermato che i corsisti portano le pedagogie del 900 e un testo a scelta tra i tre consigliati;e che i NON corsisti devono fare le parole italiane e tedesche e un testo a scelta tra i tre consigliati.
    Più chiaro di così penso non si possa dire

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    ragazze io credo che questo problema del "cosa"portare si sia chiarito già parecchi post fa..allora anche il Dott.Saviano al corso ha confermato che i corsisti portano le pedagogie del 900 e un testo a scelta tra i tre consigliati;e che i NON corsisti devono fare le parole italiane e tedesche e un testo a scelta tra i tre consigliati.
    Più chiaro di così penso non si possa dire
    grazie per aver chiarito questa cosa per l'ennesima volta non so perchè mi faccio sempre influenzare da quello che dicono gli altri e dalle voci di corridoio..infatti stavo rinunciando a fare questo esame proprio perche chi diceva una cosa e chi un'altra..

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ragazzi, parlo ai NON corsisti..Ma dobbiamo studiarci anche il materiale che si trova nelle dispense del professore????..oh Dio..ditemi di no, vi prego!!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Ragazzi, parlo ai NON corsisti..Ma dobbiamo studiarci anche il materiale che si trova nelle dispense del professore????..oh Dio..ditemi di no, vi prego!!!!
    ma intendi quei pochi appunti che si trovano sul sito?
    se è si, sinceramente io non vedo nessi tra cio' che trattano gli appunti e gli argomenti del programma(se ci fosse un collegamento,ci infilerei anche le dispense)inoltre diciamo che nel programma, non rientrano

perche ci sono delle dispense nnon ne sapevo niente..mi associo fatemi sapere..giusto oggi ho preso le parole chiave della pedagogia e mi bastano quelle!!!

Partecipante Esperto L'avatar di Bricy1987

Citazione Originalmente inviato da **Concy** Visualizza messaggio
    perche ci sono delle dispense nnon ne sapevo niente..mi associo fatemi sapere..giusto oggi ho preso le parole chiave della pedagogia e mi bastano quelle!!!
    Il fatto è che le dispense ci sono ma io sono corsista e fino alle 2 lezioni sul gruppo di saviano e al file suo sull'introduzione alle pedagogie del 900 ci posso anche stare, ma gli altri file non c'entrano nulla col programma e nessuno ce li ha spiegati...

Difatti gli altri file c'è scritto SICSI!!! Voi fate la sicsi? non mi pare...

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Ragazze ma voi come vi districate tra le tante parole sulla "formazione" , sulle "pedagogie" e sulla "scuola"?...Le studiate tutte bene o ci sono tra queste alcune sui quali si focalizzano di più?

Pagina 50 di 78 PrimoPrimo ... 40484950515260 ... UltimoUltimo

Privacy Policy