Ciao a tutti. Sono pompelmo.
Vorrei informazioni sui testi per preparare questo esame. Quali sono? Posso trovarli da 3 effe? Anche se non ci sono pi§ lezioni il programma é sempre lo stesso?
Scusate ma sulla sua pg: Non c'é niente.
Grazie e buone feste
certo che continuerà a fare appelli..è obbligatoil discorso è dove cavolo pretende che lo contattiamo
prima delle vacanze abbiamo parlato con argiolas per spiegargli il problema che è irragiungibile e ha detto che è a conoscenza di questo disagio..che gli avrebbe parlato per farci dare un contatto o pubblicare gli appelli....ma ancora nullaappena posso rifaccio una visitina ad argiolas
se potete andate anche a voi a sollecitare se no non succederà mai nulla
![]()
Proverò anche io a contattare Argiolas e a parlarci,. Kyoko ha ragione. Comunque son convinta che non serva a nulla publicare le date e basta, lui deve rendersi reperibile tramite un qualsiasi diamine di contatto mail o telefonico!!! E che caspita mica il rapporto tra noi e lui può continuare ad essere così a senso unico!!! Mi pare l'ora di finirla con questo modo di fare!!! O no? Anche Argiolas a volte dice cose che non stanno nè in cielo nè in terra!!! Mi sale il mal di testa!!! Uff!!!
Tra l'altro è anche già accaduto che Loy dimeticasse di presentarsi ad un appello, ma non bastano tutte queste cose per richiamarlo all'ordine? Boh?!![]()
Ciao a tutti, ho mandato una mail al Prof Loy la scorsa sett chiedendo informazioni sui prossimi appelli... mi ha risposto oggi :
"Considerato che la facoltà non ha più attivato il corso, gli appelli, d'ora
in avanti, si terranno in concomitanza con l'esame di diritto del lavoro
previsto per la facoltà di Scienze politiche.
Per il mese di gennaio la data e' il 28. Potete in ogni caso consultare il
sito della facoltàò di Economia."
..kyoko anch'io son senza parole... è assurdo!!
Cmq la mail è [email protected] modalità penso sia sempre la stessa... per scienze politche ed economia fà un appello unico ed è scritto!!! Cmq nel caso in cui dovessi sapere altre novità le scrivi anche qui per favore?? ;-) Grazie mille... io vorrei darlo il 28... speriamo bene!!!
ah ok grazie!
mi sono scimprata parecchio ma alla fine ho trovato gli appelli..28 gennaio e 18 febbraio ore 9...ma non ho capito se dobbiamo andare in economia o scienze politiche?anch'io vorrei darlo a gennaio
speriamo bene e grazie ancora!
allora l'esame sarà con la stessa modalità e lo possiamo dare in tutti gli appelli previsti per scienze politiche, quindi anche ad aprile(come potete vedere c'è una data pure ad aprile)..comunque dobbiamo visionare il sito di scienze politiche per vedere se ci sono aggiornamenti..
Grazie Kyoko.
Ma per iscriverci come dobbiamo fare?
Oppure è sufficiente presentarsi il giorno dell'esame?
Tra l'altro non pensate anche voi che sia il caso di scrivere sul foglio d'esame che siamo di psicologia? Che ne dite???
Un minimo di differenze le deve fare!!!
Non credo che quelli di economia/scienze politiche abbiano il nostro stesso programma!!! Boh???
Comunque anche io sono sempre più sconvolta e sconcertata
Un saluto a tutti...
non c'è bisogno di iscriversi
anch'io mi sono fatta mille pippese differenzia i compiti o meno..io spero abbia il riguardo di fare differenze visto che le competenze in materia richieste a noi di psicologia sono o dovrebbero essere diverse da quelle di scienze politiche
io lo preparo per il 28..anche tu?
Sì anche io per il 28... Sperando che la finisca di farci brutte sorprese e che ci differenzi davvero...
Io comunque sul foglio lo scriverò a caratteri cubitali: numero di matricola e tra parentesi PSICOLOGIA...
Mi auguro che almeno si sia organizzato un pochino!!!
Perché lascia davvero tutto al caso...![]()