Mamma sn confusissima e inoltre sn indietrissimo con il programma.....e la cosa peggiore è ke ho preso solo 18 all'esonero e nn so ke fare
![]()
Mamma sn confusissima e inoltre sn indietrissimo con il programma.....e la cosa peggiore è ke ho preso solo 18 all'esonero e nn so ke fare
![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Scusate se vi rompo, ma non ho potuto seguire le lezioni a causa del lavoro!potete dirmi quali sono gli argomenti da studiare, ho capito che si tratta di genetica, ma non so da dove cominciare, in piu sto studiando su "elementi di biologia" e non su "Neuroscienze"...per favore aiutatemi....non so proprio cosa fare!
Ciao!
Neanche io, per vari motivi, ho potuto seguire sempre..
I capitoli da studiare su Elementi di Biologia sono 10, 11, 12, 13 e 16. Almeno così ci ha detto chi ha seguito più di noi.
In ogni caso c'è una discussione aperta proprio su questo corso http://www.opsonline.it/forum/psicol...-15-74397.html , magari lì trovi più info![]()
crepi il lupo
![]()
Crepi davvero!!!!
Ragazzi, ci hanno spostato le lezioni del II semestre nella Facoltà di Neuropsichiatria ( Tranne Inglese ).
Qualcuno sa dov'è? Città Universitaria?
è in via dei sabelli la parallela a via dei marsi..vicinissima alla sede![]()
"se non puoi convincerli, confondili!!"
ragazzi com'è andata ieri?...pensate di averlo passato?...io sinceramente ho un po paura..anke perchè al primo esonro ho preso 18...e non credo che stavolta sia andata tanto meglio!uff..perchè non confrontiamo qualche risposta del compito!?...e in piu sono impanicata per l'esamedi dipace...ancora nn ho finito di studiare tutti i capitoli!:-(
Io sono senza parole:
Inizio lezioni secondo semestre
Si avvisano gli studenti che le lezioni del 2° semestre avranno inizio il giorno 25.02.2009; pertanto il primo giorno effettivo di lezione del Corso di Laurea sarà giovedì 26 febbraio presso l'aula Amaldi (Città Universitaria, all'interno dell'Edificio Marconi - Dipartimento di Fisica - al 1° piano)
Se poi si va qui: Psicologia 1 - Orari delle lezioni si può vedere che solo le lezioni del Giovedì sono segnate a Fisica, tutte le altre a Neuropsichiatria o in Facoltà.
Credo scriverò una mail alla Coordinatrice del nostro corso per avere delucidazioni.