ma in teoria io credo di si (anche se per non rischiare sarebbe megilio che qualcuno ci dia la certezza) dato che la prova finale il più delle volte è una firma e basta. però a me la poderico ha detto così..non so....anche perchè essendo il 19 di giovedi o il proprio relatore fissa la prova finale il venerdi 20 oppure slitta alla settimana dopo e quindi oltre il limite consentito anche perchè so che la prova finale di solito la fissanno il giorno del ricevimento quindi la mia sarebbe addirittura il martedi 24!!

Se noi mandiamo 100 mail ma non le legge nemmeno o addirittura non gli arrivano..non ci serve a nulla!Comunque come al solito niente di liscio quà!Io che ad esempio prima della seduta vorrei fare anche un altro esame all'inizio di marzo e prima del suo quindi,mi dite come potrei anche se fissasse la data per i laureandi all'inizio di marzo e lasciasse però l'altra al 19???Non lo so,raga,cioè se si può fare da regolamento(mo ci vuole!)perchè poi devo avere tutti questi problemi???