scusate..siccome mi sono persa la puntata..qualcuno puo' raccontarmi cosa hanno fatto vedere oggi?
scusate..siccome mi sono persa la puntata..qualcuno puo' raccontarmi cosa hanno fatto vedere oggi?
lui srà pure duro... ma alessandra non può tenere 2piedi in una scarpa...o sta con jurman o sta con grazia/gabriella.... già si sa che è così... quindi basterebbe fare una scelta da persona matura, ma non lo è per nulla....e a me nn piace per nulla!!!
Chiara
il fatto è che mastrolindo non vuol collaborare con nessun altro prof, perfino vessicchio, che ne ha di esperienza e io adoro, glielo ha detto! tralasciando che lui è bravo ma ha un atteggiamento da![]()
![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
E' arrivato il gran giorno......ci vediamo tutte davanti alla televisione stasera???
speriamo sia un bello spettacolo!!!!Buona giornata!!
![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
e ci sono anche iooooo! per il serale son sempre qua
ho come il presentimento che stasera faranno fuori Domenico o Daniela..non so perchè![]()
Non vedo l'ora che sia stasera!
che bello mancano poche ore al serale!!!!!!!!!avete visto lo studio come è bello?????
Ci sarò anche io stasera davanti alla tv!
Anche secondo me fanno fuori o Domenico o Daniela... comunque forza Pedro!!!![]()
anch'io sono pronta per stasera....ho preparato i pop-corn![]()
![]()
secondo voi chi uscrirà stasera????secondo me Domenico o Daniela........
Magari!Ho appena visto il pomeridiano.. se vincono i Blu (come penso xkè nel complesso sono + forti e hanno i + alti in classifica) ahimè, x colpa di ragionamenti strampalati del tipo "voto quello con cui non ho legami", non uscirà Domenico ma probabilmente Jennifer. Pedro e Luca sono gli unici veramente sportivi e con "gli attributi" dentro i Blu, infatti hanno entrambi detto che il primo nominato dovrebbe essere Domenico perchè non si merita il serale! Concordo!
Stasera tifo Bianchi..deve uscire Daniela che è pessima non solo come ballerina ma anche umanamente!!![]()
ANCH'IO SONO TOTALMENTE CONFUSA E NON SO COSA FARE.....L'IDEA CHE ESCA JENNIFER NON MI DISPIACE..IO NON LA VOLEVO MANCO AL SERALE..PERO' PER UNA QUESTIONE DI CORRETTEZZA CREDO CHE SIA GIUSTO FAR USCIRE PER PRIMA IN ASSOLUTO DANIELA DAL SERALE..PRIMA ANCORA DI DOMENICO O DI CHIUNQUE ALTRO..PERCHE' ALMENO I SUOI VOTI ,COME QUELLI DEGLI ALTRI NON SONO STATI COMPRATI!
![]()
Ultima modifica di ELENA888 : 14-01-2009 alle ore 17.36.16
anche per me oggi vincono i blu e poi dipenderà dai chi votano e chi verrà salvato dai prof
non è che stasera c'è il ritorno di jancu![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"