Per Elisa e sara: dopo i disturbi di ansia.... pensavo di fare i disturbi dell'umore e dell'adattamento... visto che la diagnosi diferenziale con i disturbi di ansai richiamano la depressione maggiore e distimico... che dite?
disturboo post traumatico da stess ok, fobia specifica e sociale ok, e disturbo generalizzato di ansia ok...
gli altri disturbi di ansia ho un po di confusione....
ma cerco ancora i casi di evolutivo... tracce dove confrontarci con i vari disturbi....
Ultima modifica di robyone2008 : 14-01-2009 alle ore 15.50.14
Roberta
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Ragazze volevo avvertirvi che sono usciti i risultati della prima commissione in facoltà in bocca a lupo a tutte
francesca
Non so se possa esservi utile (non ho letto se ne avete già parlato),ma una mia amica ha chiamato oggi in segreteria e le hanno detto che i risultati della seconda commissione (per M-Z, per intenderci) usciranno il 21, mentre il 23 sarà pubblicata la data della terza prova che non sarà prima del 10 febbraio per mancanza di aule. nemmeno le aule sanno prenotare!
roby....nella prima commissione c'era Disappear e magretta...provate a chiamare loro.....
in bocca al lupissimoooooooooooooo(ritorna il verde speranza!!!)
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
---------------------
.................
---------------------
Scusate ma le commissioni non erano suddivise in questo modo: A-I e L-Z?
[anche io mi sto sentendo male.....a parte il fatto che sto male....(coliche dolori ai reni nausea debolezza e non posso mangiare)....ma mi sento male per tutti quelli della 1 commissione!!
ma è attendibile questa notizia??davvero prima del 10 niente 3 prova??
scusatemi ancora per la latitanza...ma qui tra che sono indietro con lo studio e che non mi collego molto e che sto male!!
saluti speciali a raggio memole lisa roby fede sara e misty
baci
ahhhhh ragazze, ma che palle....mica lo aggiornano sto sito!!!io in facoltà non riesco ad andarci, lavoro tutto il giorno e domani ho riunione x ore..spero che li mettano on-line!!!!
p.s. veronica ti mando la richiesta di amicizia su faccialibro
Baci ragazze e in bocca al lupo
Scusate ma a me pare strano e pure estremamente ingiusto che i risultati della prima commissione escano oggi e quelli della seconda dopo 10 giorni...
e poi non si sa nulla sulla data della seconda prova per il Vecchio Ordinamento...il 10 febbraio vale solo per la III del nuovo ord o anche per noi del Vecchio???
sono basita.....NO COMMENT...
ps: CREPI IL LUPO!!!!!!
Ultima modifica di Willow : 14-01-2009 alle ore 17.42.50 Motivo: dimenticanza :))
...You ask me to enter
and then you make me crawl
and how can be holding on
to what you've got
when all you've got is hurts...