• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 161
    fabrighiglie
    Ospite non registrato

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Tanti bocciati? No, no, v'è andata anche bene: di solito ne sega almeno la metà. Colpa del suo metro di valutazione, a mio modesto parere troppo rigido e poco meritocratico.

Partecipante Super Esperto L'avatar di babyslash88

Riferimento: [Classe L-24] 1° Anno - Psicologia dello Sviluppo - Prof. Toselli - Cors

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Tanti bocciati? No, no, v'è andata anche bene: di solito ne sega almeno la metà. Colpa del suo metro di valutazione, a mio modesto parere troppo rigido e poco meritocratico.
    ma di solito fa domande inerenti al compito tipo cose che abbiamo sbagliato oppure tutt'altri argomenti??ho una paura mattaaa

Partecipante Affezionato L'avatar di Sarina89

La metà????O__O cavolo...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Di solito le domande sono sugli argomenti del compito, ma ci sta vi chieda anche altri argomenti. La Toselli l'è un po' pignola, e per verificare la vostra preparazione spesso chiede tutto, anche le cose apparentemente più inutili. Unico lato positivo: all'orale non leva punti. Ma non so se abbia cambiato metro di valutazione, dal momento che io detti l'esame tre anni fa...

Partecipante Assiduo L'avatar di LemonGiusss

non è la sede giusta, ma qlc sa nulla di generale? era "fattibile" come qllo della toselli???no xkè se era così andrò direttamente all'appello estivo!!
    QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa

(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)

Citazione Originalmente inviato da lord ruthven Visualizza messaggio
    sono usciti i risultati università degli studi di firenze - facoltà di psicologia - didattica - risultati esami
    buona lettura
    lord

ps: Qualche statistica...
    Partecipanti totali : 131
    promossi : 75
    bocciati : 50
    all'orale : 6

commento : 50 bocciati su 131 mi sembrano tanti...inizio ad essere preoccupato....
    io faccio parte dei 50!!!! Comunque ho fatto la stessa considerazione...un terzo dei partecipanti e' stato bocciato...sono davvero tanti!!!!

Raga si sa niente di cm'è strutturato l'orale??se fa domande + sul compito..o generali..quanto tiene..boooooh, qualsiasi cosaaaaa!io ci sn venerdì -___-

Partecipante Affezionato L'avatar di megalexxx

Anche io faccio parte dei 50 sfortunati.

Comunque devo dire che ci sono rimasto male, ero convinto di essere abbastanza preparato.

Citazione Originalmente inviato da Sarina89 Visualizza messaggio
    Raga si sa niente di cm'è strutturato l'orale??se fa domande + sul compito..o generali..quanto tiene..boooooh, qualsiasi cosaaaaa!io ci sn venerdì -___-
    ciao, io stamattina ho fatto l'esame orale(non mi è andato benissimo ma perchè Non riesco mai a fare gli orali -__-)cmq a me ha fatto vedere prima il compito e mi ha spiegato le cose che ho sbagliato. poi mi ha chiesto cose del libro ma non sul compito mi ha chiesto la differenza tra kohlberg e piaget,le validità interne ed esterne dell'esperimento,gli stati di coscienza e poi qualche altra cosa che non mi ricordo nemmeno ahah.
    cmq consiglio: ripassatevi anche i primi capitoli che li chiede e fa anche qualche domandina sulla legerstee. cmq in linea generale all'inizio fa domande su concetti e studiosi poi quasi alla fine fa una domanda molto sintetica poi dipende anche se uno è preparato o no...cmq a me non è risultata cattiva

ah sìì mi ha chiesto la percezione e la sensazione e poi la costanza della grandezza

ti ha tenut tanto???li alza i voti??pauraaaaa XD

gattomatilde
    Ospite non registrato

Salve,
    c'è qualcuno dell'Isola d'Elba, del primo anno? (Scienze e Tecniche Psicologiche) Cerco una compagna/o di studi!
    Ciao a tutti

Citazione Originalmente inviato da Sarina89 Visualizza messaggio
    ti ha tenut tanto???li alza i voti??pauraaaaa XD
    no guarda pochissimo io dico 10 min un quarto d'ora poi quando sei lì ti passano velocissimo anche perché ti soffermi anche a guardare gli errori del compito

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da babyslash88 Visualizza messaggio
    no guarda pochissimo io dico 10 min un quarto d'ora poi quando sei lì ti passano velocissimo anche perché ti soffermi anche a guardare gli errori del compito
    io ho dato l'orale ieri sera alle 18:15 ed è stato un orale fantastico...la prof è pignola ma brava...state tranquilli e non preoccupatevi che farete un figurone,a me ha chiesto Piaget molto nello specifico,studiatelo molto bene!un bacione grande a tt
    Io ero tra i 6 sfigati del 17,5 e mi ha portato a 22...quindi studiate e accettate tt perchè sarà difficile dare 7 esami in 4 mesi...mi ha tenuta 10 min neppure....se vede che siete preparati nn vi tiene molto
    Ultima modifica di hellenne : 15-01-2009 alle ore 13.29.05

confermo e condivido quanto detto da hellenne... (io fatto oggi andato bene!)

Matricola L'avatar di *°Michelina87°*

Ciao a tutti...ho bisogno di un chiarimento sull'iscrizione all'esame e non so a chi chiedere...visto che provo a chiamare il numero verde ma nessuno mi risponde!!
    Il quesito è: siccome sn impossibilitata a presentrmi al secondo appello al quale sono iscritta e la cui lista è già chiusa a chi mi devo rivolgere per un eventuale cancellazione? Se non mi presento all'esame posso comunque iscrivermi al terzo appello di questa sessione?
    Se qualcuno mi rispondesse mi farebbe una grande cortesia!!!!

Pagina 5 di 11 PrimoPrimo ... 34567 ... UltimoUltimo

Privacy Policy