qualcun altro vende l'esperienza della psicoanalisi (mitchell-black)?
qualcun altro vende l'esperienza della psicoanalisi (mitchell-black)?
ciao...i libri di la forgia bisogna farli tutti e tre..o cè da saltare qualcosa??
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
-morfogenesi dell'identità: tutto
-l'esperienza della psicoanalisi: cap. 1-2-4-5-6
-psicopatologia generale: cap. 1-2-3-4-6-7-11-12-14
grazie....quante pagine sono piu o meno????
Se siete interessati a chiavette internet contattatemi
eh..abbastanza!
"morfogenesi" è un libretto piccolo di 60pagine ma gli altri due sono abbastanza lunghi..non tanto di pagine quanto di contenuti!![]()
Salvea tutti!, sto finedo il 3 anno di step-se, ma andrò fuori corso a causa di problemi personali che mi hanno purtroppo rallentato, mi mancano 2 esami tra cui questo per poi laurearmi a aprile (speriamo..) vorrei chiedervi un info...io i libri li comprai 2 anni fa ormai....ma al posto di Morfogenesi dell'identità c'era l'altro e la sua mente"!!!!!!!! ma qundi nn posso piu utilizzarlo?devo cambiare nettamentee comprare questo nuovo o gli argomenti sono gli stessi??? grazie a tutti
ciao, scusate sapete dirmi se nell' appello di gennaio ci sarà già il nuovo libro "Morfogenesi dell'io" oppure sarà ancora valido L'altro e la sua mente???? dato che le lezioni finiscono a marzo? help me!!!!!![]()
Ho scritto una email al prof. e ha risposto che per gennaio c'è da studiare l'altro e la sua mente
raga mi dite con precisione qual è il testo che sostituisce morfogenesi dell'identità , perche sulla guida compare ancora quest'ultimo!!!
grazie
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
Ciao a tutti! Sapete se agli appelli precedenti il prof ha fatto i turni per l'esame e se a questo appello li farà? NON lo passerò mai aiutoooooo....
Ma x l'esame di fine modulo bisogna studiare, Morfogenesi dell'io o l'altro e la sua mente?grazie
Salve ragazzi sono una non-frequentante che vorrebbe iniziare a frequentare dal 26 gennaio, vorrei sapere se quello di gennaio è un esame o un esonero e se c'è la possibilità di fare l'esame per intero a marzo. Le lezioni fino ad ora dove sono arrivate???
grazie :-)
Here I'm alive.......
Everything all of the time!!!!!!!!!
Il Prof. ha detto che per l'appello del 23 gennaio si dovrà studiare "L'altro e la sua mente" come libro a scelta...
a tal proposito...qualcuno ha capito di cosa parla ? a parte qualche concetto chiaro qua e là, non so voi, ma io non ho capito nulla....chi di voi farà l'esame il 23 ? help help help !!!!![]()