ciao qualcuno puo' dirmi quando riceve Aprile per favore??? VANILLASKY tu frequenti ???
ciao qualcuno puo' dirmi quando riceve Aprile per favore??? VANILLASKY tu frequenti ???
CARPE DIEM!!!
Ciao, io ho frequentato la Pinto, e Aprile ho iniziato a frequentarlo da ieri per motivi di lavoro. Anch'io sul sito ho visto che mancano gli orari dei suoi ricevimenti, ti conviene scrivergli una e-mail oppure venire dopo una lezione!ciaooo
ciao,
gli ho scritto un e-mail ma senza scrivere che non frequento e lui mi ha risposto che il libro per l'esame e' solo il boscolo non mi ha parlato del mason......
CARPE DIEM!!!
Qualcuno sa dirci se bisogna fare solo il boscolo o anche il mason?
Energia e persistenza conquistano qualsiasi cosa..Arrendersi è il più grande vantaggio che si possa dare al nemico.
LONG LIVE THE KING OF POP
ma noi del v.o. ci possiamo presentare anche con il programma vecchio 2004/2005 o dobbiamo per forza portare il programma nuovo ???
CARPE DIEM!!!
Ciao a tutti!!!qualcuno ha delle novità sui testi del prof aprile???mi spiego, c'è la questione del frequentante e non frequentante, sembra che i frequentanti debbano portare solo il boscolo all'orale, mentre i non frequentanti il boscolo e il mason....ha detto qualcosa di nuovo a lezione???
E nel caso del boscolo, ha per caso detto se va fatto tutto, se solo alcuni capitoli?
Spero ci sia un'anima pia che risponda...grazie....
ciao vanillasky!io all'ultima lezione non sono andata ma ha fatto capire che, nonostante si debba studiare tutto il boscolo, all'orale possiamo leggergli una parte del libro che abbiamo approfondito e lui ci interroga prevalentemente su quella...nel senso, lui non ci può dire di approfondire solo 1 parte perchè sa che faremo solo quella ma in pratica possiamo farlo e cominciare da lì l'orale anche perchè "si rende conto che il libro è complesso, lungo e che non possiamo ricordarci tutte le ricerche",però...va fatto!secondo me è un modo per incularci se vuole, però così ha detto... di + non so che dire... ribelliamociiiii è troppa robaaaaa!
ciao!
ciao il compitino che e' stato fatto a novembre per quanto tempo e' valido?? se l'esame invece che a gennaio lo daro' a giugno il voto del compitino sara' sempre valido???
CARPE DIEM!!!
ciao monica...a me sembrava che la prof avesse detto proprio che il compitino era sempre valido anche a giugno, cioè se vuoi ti rimane per quanto ti pare,cmq io per sicurezza glielo direi, tante volte cambiasse idea!
Ciao a tutti!!Mi confermate che per il prof Aprile c'è da studiare il Boscolo "Psicologia dei processi di apprendimento"??????
Va fatto tutto?????
grazie
io ho scritto un e-mail al prof Aprile e mi ha detto che quelli del v.o. possono presentarsi con il vecchio programma mi sembra 2004/2005
CARPE DIEM!!!
ciao a tutti!!qualcuno che è andato a sostenere l'esame stamani potrebbe darmi delle info?tipo che domande chiedono più di frequente...come si è comportato l'aprile dopo tutta quella tiritera a lezione per il boscolo...varie ed eventuali!!
qualsiasi informazione è ben accetta!!!!grazie!!!!!![]()
anch'io vorrei sapere qualche news!!chi ha fatto l'esame oggi può aiutarci???! grazie millemilioni!!!
io sono stata solo a vederlo ....allora aprile ha chiesto a tutti un argomento a piacere dal manuale e non ha bocciato nessuno..........
CARPE DIEM!!!
io lo farò al prossimo appello...speriamo bene, ho sentito dire che a volte negli appelli successivi al primo è un pò più cattivello!!cmq qualcuno che l'ha fatto ci può dire le sue impressioni???? thanks!!![]()