iesssssssssssssss
iesssssssssssssss
"martina è una ragazzina intelligente,è solo che non si applica,studia per il 6."
è il giudizio della mia vita ,ehehehhe l'unica cosa su cui i prof avevano ragione.
adesso devo inserire una foto...come faccio?
che foto e dove? cioè una che hai sul pc? e dove devi metterla? altrimenti non ti so aiutare
si Alehai sbagliato!!
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
L'ho capito che la devi mettere su Ops
allora se la devi mettere in un thread....mentre scrivi il messaggio vai su "vai avanzato" e clicchi sulla graffetta...e in questo modo si apre il menù in maniera tale da permetterti di caricare immagini dal pc (andando prima su sfoglia e poi su carica)....però dipende dal formato...se sono troppo grandi non lo puoi fare...ma per questo ci pensiamo dopo...intanto vediamo se funziona![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 14-01-2009 alle ore 19.38.26
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
allora ,se si vede LODE A SARU',questo è pallino,il micio che ho trovato quest'estate ,quello che avevano seviziato ?
eccolo....tataaaaaaaaaaaaaaaa
si vedesta proprio bene
mascotte della palla???![]()
quando l'ho trovato era cosi' ,e gia' stava meglio....se ci fate caso ,il labbro è rimasto sfregiato,era stato semi impiccato e aveva il collo aperto,e un laccio che entrava dentro la bocca e gli usciva .....vi risparmio quelle foto....
era magrissimo....
farei le stesse cose che hanno fatto a lui a quei bastardi che l'hanno trattato così.
Gente schifosa che se la prende con gli animali solo perchè sono indifesi e non può prendersela con chi vorrebbe veramente!
si sentono grandi in questo modo!!!ma grandi de che? sai che ci vuole a seviziare un povero esserino indifeso!!
che schifo!
il veterinario mi ha detto che in tanti anni di lavoro ,non aveva mai visto una cosa del genere.
il collo era aperto in 2 ,carne viva,uno stecchino piantato nella zampa,la bocca trapassata da un filo...la polmonite in seguito alle ferite....nie' non si puo' descrivere,cmq lui è uno dei mie micioni!!!![]()