Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
.........mi sono sentita malissimo.....io adoro i gatti, ne avevo uno che amavo tanto..... non posso immaginare tutto questo, ci piango e basta......
E' bello quello che hai fatto Picci!!!! sarà il gattino della Palla!! la sua famiglia....!
Le mie pallette preferite...
E dopo i convenevoli....voglio una di quelle ciambelle ciambellosissime postate da Saruzzola....![]()
Hai dedotto bene, stavo scrivendo la tesi, poi il pomeriggio sono andata a dare ripetizioni al mio piccolo (che ormai non è più tanto piccolo
) disastro e ora sto ancora scrivendo la tesi... È un incubo! Dal quale però uscirò vittoriosa
Ma come mai TU non eri a studiare?
Che bel micino!Mi chiedo come si possa essere così crudeli da seviziare degli animali innocenti, che schifo!
Hai ragione Ale, è una cosa impensabile, che schifo! A volte quando sento stè cose vorrei che qualcuno facesse provare la stessa cosa a loro...
Picci è bello che tu l'abbia adottato, ora lo adottiamo tutti insieme...
Viva Pallino, il gatto della palla!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Un nuovo pallino![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buonasera![]()
Giuro, scriverò qualcos'altro oltre al buongiorno, oggi... Ma nel frattempo, buongiorno![]()
Iggy!!!!
Buongiorno!!![]()