Io sono disposta a studiare psicometria cn qualcuno/a contattemi al 3407101288![]()
Io sono disposta a studiare psicometria cn qualcuno/a contattemi al 3407101288![]()
no cimpri non c'è nessun regolamento su questolo puo fare..il discorso è solo una questione personale
il forum è pubblico e tutti ora possono avere il suo numero, ma se lei non si fa problemi per questo, no problem
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Salve a tutti..ma nel compito che esercizi c'erano?? a parte logica..?![]()
"Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."
non è scritto xke ancora nn lo ha deciso,,,ha detto ke lo ,mette o nella sua pagina o lascerà un foglio in segreteria....si spera la prima opzione anke xke se no chi avvisa del fatto ke ci sia un foglio???mahhhh misteri
ciaonel compito di lunedì (prima parte di elementi) c'era da fare:
una tavola di verità con 4 proposizioni (A,B,C,D); poi da fare operazioni con gli insiemi (ossia mettere i numeri nei 3 cerchi e poi fare varie somme o sottrazioni (n.b. ha messo anche la complementarità quindi rivedetela);
la solita tabella da completare e da cui poi ci si ricava moda, mediana, dev. standard etc., 2 percentili, punti z, probabilità classica, binomiale, ipergeometrica..
stranamente non ha messo nè cardinalità nè inclusione e appartenenza
Cimprimpessa
sapete se oggi fa il ricevimento e se c'è ancora l'avviso di inagibilità nel suo studio?![]()
salve ragazzi!! mi domandavo....ma c' è solo l' appello di gennaio????
ciao a tutti..anche io volevo porre la stessa domanda di mary...purtroppo ho problemi con il sito di facoltà, continua a non aprirmelo o a non farmi accedere alle pagine dei professori, se per caso qualcuno avesse notizie di un appello a febbraio.. che tra l'altro spero faccia sennò sono bell'e inguaiata.. grazie medabaci
allora, l'altro giorno è venuta una ragazza dalla Grassi e le ha chiesto quando poteva avvicinarsi per registrare e lei le ha detto: se ci riaprono lo studio giovedì prossimo.. quindi non creod che oggi ne faccia... conviene chiamare prima di andare
ragazzi dovrebbe esserci un appello a febbraio.. ma meglio chiedere conferma a lei![]()
Cimprimpessa
ragazzi per caso sapete qlks degli esiti degli esami del 12 e13?la grassi aveva detto che li avrebbe corretti lei e questa settimana avrebbe esposto gli esiti..xò il portale ancora nn funge!!voi sapete qlks??