grazie delle informazioni..io per quest'esame sto studiando solo il manuale e le parti che carta aveva dato da fare,spero che per lei vada bene cosi..e spero tanto che faccia dei turni se siamo in tanti all'appello!!!
grazie delle informazioni..io per quest'esame sto studiando solo il manuale e le parti che carta aveva dato da fare,spero che per lei vada bene cosi..e spero tanto che faccia dei turni se siamo in tanti all'appello!!!
valee
si è saputo qualcosa per la modalità di iscrizione ?
Cavolo avevo letto che era il 23...quindi ragazzi dite che dai riassunti è troppo poco per la lucarelli?? ... Che rottura!
sisi per lucarelli non basta studiare dai riassunti!!!infatti mi sà che per il 21 sarà un po' un'impresa!!comunque la cosa positiva è che dobbiamo portare solo il manuale!!!voi sapete se dobbiamo iscriverci nei fogli della bidelleria..ed entro quando dobbiamo iscriverci??perchè non abitando a cagliari,mi sembra una follia andare solo x iscrivermi ad un'esame
valee
Ultima modifica di kyoko226 : 15-01-2009 alle ore 10.41.59
Veramente a me ha scritto per email che è da fare solo il manuale...ho ancora l'emaill..quindi?? che si fa'?
senti ma e ti aveva detto di farlo tutto o solo i capitoli detti da prof carta?non si capisce più niente!chi dice una cosa chi ne dice un altra!booooo
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
ma pensa che io non so nemmeno quale è questo libro di jung!! ma te l'ha detto lei questo?o ti è semplicemente arrivata da altra gente questa affermazione?perchè Robertaa ha scritto che la prof gli ha mandato una mail e gli ha scritto che è da fare solo il manuale...booooo
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
qualcuno mi sa dire se l esame è l 11?e cosa dobbiamo portare?io lo stavo preparando per carta...e ho comprato il manuale di psicologia dinamica..
ecco l'email:"Deve portare o il testo da me indicato Psicopatologia dell'età evolutiva Le
teorie psicoanalitiche di Fonagy e Target, edizioni Cortina opppure il
Manuale di Psicologia Dinamica di Lis, Stella, Zavattini edizioni Il Mulino.
Prof. Loredana Lucarelli"
oddio rileggendo mi ha scritto il libro che è anche per psicodinamica..facciamo una cosa?? Le mandiamo tutti un email chiedendole chiaramente il programma per l'esame che prima era con carta di fondamenti di psicologia dinamica,,perchè non ha senso questa cosa..cioè..mi studio il libro psicopatologia e do due esami!?..aiuto!
ciao roberta..non faccio copia incolla della mail per correttezza ma anche io ci ho comunicato..effettivamente il programma di carta del mio anno (04 05) comprendeva anche il libro di jung, quello degli anni dopo che io sappia, conprendeva il libro scritto dallo stesso prof carta sulle relazioni familiari. detto qesto io sapevo fossero letture. lei mi ha confermato cheil programma di carta è il manuale lis stella zavattini e uno dei due libri (jung/relazioni familiari).
trovo ingiusto dare un simile esame orale soprattutto per coloro del corso di lavoro..e visto il fatto che l' appello di carta di ottobre 08 era costituito da tre domande aperte e le altre chiuse. detto questo la nostra sorte di persone fuori corso o che hanno saltato questo esame mi pare definitivamente questa!
ciao![]()