cioè????non ho capito...hanno sostituito luca con valerio per fare stare insieme luca e alice???????????????...un'altra cosa inspiegabile di questa edizione....
Io a mezzanotte sono andata a dormire, non ne potevo più, anche secondo me è stato più moscio, ma la cosa positiva è che i ragazzi sono stati bravi a trattenere le critiche...
Vogliamo parlare di gianluca....come mi dispiace!!!!!!!!!c'è qlc che non mi quadra...ero convintissima che nella prima serata uscisse o domenico o daniela ( poretta...l'hanno massacrata, ha una bella forza di volontà e...masochismo a star lì...), ma boh...la commissione si è drogata???ho avuto la sensazione che si vuole lavare lke mani...salva tutti così è la classifica che manda fuori, ma che senso ha?????
vabbè....vedremo chi vince!!!
Ps....Adriano è sempre più carino....molto molto intrigante......e poi a torso nudo...certo che tutti i ragazzi sono messi abbastanza bene quest'anno...
...un bel vedere almeno!!!
![]()

...un'altra cosa inspiegabile di questa edizione....
...e poi a torso nudo...certo che tutti i ragazzi sono messi abbastanza bene quest'anno...
...un bel vedere almeno!!!

non riesco a tifare x i Blu. Meglio i bianchi con Alice, Luca, Silvia, Jennifer e Mario che x quanto scarso vocalmente, trasmette emozioni e poi è pure 1 bravo ragazzo!!
!!

Comunque io le squadre me le immaginavo esattamente così dall'inizio, infatti non capivo cosa c'entrasse Valerio nei bianchi e Luca nei blu. E anche quest'anno vincerà un cantante blu
) e Alessandra che mi piacciono parecchio. E vabbè...
...e io che pensavo uscisse Domenico o Daniela...
io tifvo bluùùùperchè mi stanno antipatici valerio, silvia, jennifer e domenico, ed adesso valerio è passato nei blu :disperato: