per Pazzamente: Ah...ho capito!allora va bene...però dovrò dare l'esame di clinica prima...perchè mi manca...grazie mille del consiglio![]()
per Pazzamente: Ah...ho capito!allora va bene...però dovrò dare l'esame di clinica prima...perchè mi manca...grazie mille del consiglio![]()
Qualcuno saprebbe consigliarmi un testo di filosofia morale semplice da studiare e ke nn porti via troppo tempo?????Aiutatemiiiiiiii![]()
qualcuno ha sostenuto l'esame di storia sociale? sapete dirmi se è fattibile..e se i libri vanno studiati tutti e 2?
vorrei farlo come credito a scelta..
grazie![]()
so che si possono sostenere 4cfu ascelta di psichiatria cn Alessandrini...Qlc sa qualcosa in merito a cio?il prof cm'è?tranquillo?io nn lo conosco visto ke avevo Digiannantonio
Ragazzi mi hanno detto di un esame di Scienze Sociali,"Principi e fondamenti del servizio sociale"..dovrebbe essere abbastanza semplice cm esame..Qulcuno l'ha sostenuto???Ma si possono fare solo 4cfu visto che l'esame è da 8cfu ma è diviso in 3moduli????Se qualcuno ne è al corrente scriva qualcosa...ho urgenza di fare 4cfu a febbraio...help me!!!!
.::MantEneTeVi FoLLi e CoMpoRtaTevi CoMe PeRsOnE NoRMaLi::.
scusate ma i crediti a scelta possono essere calcolati tra i crediti necessari per fare il tirocinio della triennale?
Cosa ne pensate di "logoterapia e analisi esistenziale" come libro a scelta x sostenere fil. morale?
il medico nell'età della tecnica è molto interessante.io l'ho portato,è stato sufficiente studiare dall'introduzione,che è davvero fatta bene,al resto ho dato una lettura
si quello l'ho scelto anch'io, è vero l'introduzione è fatta molto bene e poi è molto discorsivo..solo che ora nn so quale scegliere come secondo!![]()
Io sto preparando psicologia del lavoro mediatico sono due libricini piccoli ed è molto facile (parlano delle comunicazioni di massa)...è di scienze della formazione solo che l'unico ed ultimo appello c'è il 9 febbraioCiao
[email protected] : questa è l'email della prof...ti risponde è molto gentile poi deve essere un esame molto facile dato che sono l'unica ad essersi prenotataIlibri sono piccoli e belli
Questo è il programma che mi ha inviato la prof via email:
Francesca Anania, Storia delle comunicazioni di massa - Utet Universitaria Mario Wolf, Teorie delle comunicazioni di massa - Strumenti Bompiani
Ci sono anche due esercitazioni che mi ha inviato se le vuoi mandami un messaggio privato con la tua email
Ciao