mi sembra un incubo![]()
ciao a tutti, ce l ho fatta ho passato biologia!!non ci creod ancora!!un abbraccio speciale a tipete!!!ce la farai tipi!!!
Brava Tina
Buongiorno ragazzi, mi sento un pulcino, ho preso tantissimissima acqua mentre tornavo da un colloquio...sono surgelata e fradicia![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Woooooooooww fantastico!!ed aggiungerei pure beata te eheh
complimenti!
E Complimenti anche a te!
Azz tipete, mi spiace..per quanto può essere stressante sul momento cerca di stare un pò sù lo stesso dai
pensa che potrebbe andare peggio, potresti avere per esempio il mio scarso libretto invece del tuo, quella si che sarebbe una disperazione
![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
lo so pero mi sento un idiota a questo punto..cavolo è la seconda volta che lo do..e sono scoraggiata e triste perche mi blocca,mi leva tempo...non è mia abitudine piangermi addosso e piuttosto mi prenderei a schiaffi ma mi sento veramente demoralizzata e sfigata...grazie per l'incoraggiamento..mi prendo un paio di giorni per ingoiare il rospo e poi riprendo..![]()
raga qualcuno di voi deve salire in facoltà??? se si vi viene bene a controllare l'ora e l'aula dell'esame della uccheddu che è domani??? il foglio è attaccato alla sua porta!!!!! l'esame è psic del benessere)
eheha me non piace l'hamburger, però mangio il chicken
bravaaabella sensazione vero?!!
non so se ci si sente piu leggeri quando si finiscono gli esami o dopo la discussione
mi spiace tipetenon scoraggiarti...purtroppo a volte non serve solo studiare ma è importante il cosidetto fattore C
vedrai la prossima volta andrà bene
![]()
Mi dispiace Tipe, ma come hai detto tu prenditi qualche giorno per sbollire tutto e poi piano piano lo ripassi o se non ti va ne prendi un altro... Ma tranquilla che ne uscirai benissimo!!
Un abbraccio!
Wow, complimenti![]()
!!
Bravissima Micetta!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
buonasera ragazzi...si studia...VOGLIO USCIREEE.... ma resisterò alla tentazione........................................ .............forse!!!!!!
![]()
congratulazioni... FORSE anch'io.. dipende da inferenzialevi farò sapere a breve
brava
è andato bene almeno il colloquio?
tesoro rifatti subito con un altro ch eti paice.. quello lo riprenderai più avanti!! e non sei idiota.. è tutta sfiga!!
beh.. che faccio? mi decido a correggere la tesi??![]()
Cimprimpessa