ragazzi ci siete come sta procedendo lo studio? su cosa state studiando? lo so che per noi del NO è dura perchè c'è anche la possibilità di non fare la terza prova ma cerchiamo di aiutarci lo stesso...forza!!!![]()
ehilà come procede con lo studio??? a me a fatica ma procede...la mia preoccupazione è nn riuscire a saper affrontare il caso clinico,nn avendolo mai fatto(come tutti voi credo)sono in alto mare...cmq nn dispero e vado avanti...
sto stud il falabella e leggendo qualke caso clinico voi??? da quale altro testo attingete??? il gabbard bisogna farlo??? aspetto vs notizie...a presto....![]()
![]()
allora, io sto studiando dal falabella, e vedrò di integrare la parte sui test sul testo della labella (il processo diagnostico in psicologia clinica) o da quello di caviglia( il lavoro diagnostico dello psicologo clinico)... vedrò.. vorrei vedere qualcosa anche per quanto riguarda la diagnosi differenziale,sull'abc non c'è molto.
dulcis in fundosto cercando qualche caso clinico da internet... e speriamo bene!
Ragazze, come procede lo studio?
Che libri state usando?
Che ne dite di formulare una griglia generica su come affrontare e svolgere un caso clinico?
![]()
scusate ragazze ma nel caso clinico voi specificherete la diagnosi il tipo di disturbo?????
Ei ma siete tutti scomparsi??????
Allora, come procede lo studio?
Io sto studiando dal Falabella...e poi mi vedrò esempi di casi clinici!!! Voi come vi state regolando?
Uffa xò è stremante studiare non sapendo se faremo mai questa terza prova o no!!! Che palle!!! Speriamo almeno che anticipino di un pochino i risultati...
Ciao e bono studio a tutti...
io, oltre all'ABC della psicopatologia, leggerò alcune parti del libro "il processo diagnostico in psicologia clinica". Buono studio a tutti
salve come va??? a me benino...ho dato 1 sguardo al gabbard ma l ho visto troppo tecnico, x questo credo ke farò il falabella; poi leggerò i casi clinici x esercitarmi...speriamo bene...a presto. Buono studio a tutti...![]()
Ciao Lysa, credo che il Gabbard non lo guarderò, anche perchè non ho molto tempo, e poi è troppo lungo e dispersivo...
Farò il Falabella e leggerò casi clinici scaricati da internet...e speriamo bene x i risultati della seconda prova...
E' brutto studiare nell'ansia ....
Baci e buono studio
è vero smeralda...pensare che forse stiamo studiando per una prova che no faremo non mi fa sentire bene...uffi non è giusto!!!![]()
Ragazze avete proprio ragione...non è facile studiare con quest'ansia!!! Incrociamo le dita e aiutamoci![]()
ragazze anke se nn mi trovo nella vs situazione,sono V.O.,posso immaginare come vi sent...è brutto,avete proprio ragione..cercate,se ci riuscite,di nn scoraggiarvi...mi raccomando!!!
smeralda anke io farò proprio come te: falabella e casi clinici...speriamo bene!!!![]()
baci baci
Ragazzi, ma qualcuno di voi sa quanto tempo daranno x le III prova?? Spero nn sia troppo poco...!!! Buono studio a tutti!!