e se si è al 3°anno e solo dopo marzo si esce fuori corso si puo fare l'esame a febbraio??
e se si è al 3°anno e solo dopo marzo si esce fuori corso si puo fare l'esame a febbraio??
ènecessario aver il sole nella propria anima...per donarlo a chi non ce l'ha
jenny
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
ciao ragazzi/e potete dirmi se ci sarà un secondo appello degli esami del primo anno (primo semestre)?aspetto a una vostra rsp grazie mille
ma gli esami di febbraio del primo anno avranno un secondo appello?
ragazzi ho letto che i libretti di solito si ritirano o prima o dopo natale...oramai siamo quasi alla sessione anticipata...ho cercato in lungo e largo sul sito ma non ho visto avvisi...qualcuno sa quando si potranno ritirare?![]()
Ragazzi del primo anno, matricole dispari, vi avviso che ho mandato un email alla prof Abbamonte x dirle che il 24-02 c'è il problema che dovremmo sdoppiarci x fare anche l'orale/convalida con Pedone...mi ha risposto subito (a differenza di pedone che avrà direttamente cestinato la mia email)dicendo che proverà a cambiare qualcosa...quindi ha detto "CONTROLLATE OGNI TANTO GLI AVVISI"![]()
Scusatemi raga frse qst nn è l area appropriata per qst domanda ma nel sito nn ho trovat nulla.....sapreste dirmi qlk riguardo il calendario delle lezioni?nemmeno sul sito di facoltà c'è niente...Grazie.
prego!è una cosa che interessa tutti noi alla fine..però controllo ogni giorno gli avvisi sul sito ma ancora nulla..speriamo bene!!!
![]()
io chiesi in segreteria dissero ke pper il primo anno nn ci sono 2 appelli per i primi esami quindi o si fanno adesso o alla prossima sessione :S
perdonate l'ignoranza in materia, ma per chi non è fuori corso, non c'è comunque solo un'unica data a febbraio?Citazione:
Originalmente inviato da El pistu Visualizza messaggio
io chiesi in segreteria dissero ke pper il primo anno nn ci sono 2 appelli per i primi esami quindi o si fanno adesso o alla prossima sessione :S
Esatto,purtroppo per il primo semestre del primo anno c'è solo una data a febbraio per ciascun esame!
__________________![]()