si infatti anche io non condivido la giustificazione "almeno sono sincero"ci sono alcune cose che una donna non dovrebbe sentirsi dire
(ecco che esce la mia estrema suscettibilità sul peso
)
gianni è stato carinissimo con eliana![]()
![]()
![]()
![]()
si infatti anche io non condivido la giustificazione "almeno sono sincero"ci sono alcune cose che una donna non dovrebbe sentirsi dire
(ecco che esce la mia estrema suscettibilità sul peso
)
gianni è stato carinissimo con eliana![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me Federico inizialmente era davvero spontaneo e sincero.... ma piano piano ha cominciato a montarsi la testa ed è diventato stupido!
la sua indelicatezza è dovuta la fatto che non gli interessa nessuna veramente, sceglierà forse eliana ma non credo che il loro rapporto sarà duraturo, ammesso che lei dica si!
infatti...federico non sa nemmeno lui cosa sta facendo...
condivido
e poi, altra piccola parentesi, gionatan si è dimostrato ancora una volta un gran signore!
federico sta iniziando seriamente a ricordarmi marco,il tronista anzianotto dell anno scorso..
non era andata a corteggiare federico ma cristian,che non l aveva tenuta perchè per lui era troppo appariscente()e federico le aveva fatto quella domanda...lei aveva reagito con aria sdegnata(ma non adorava il suo seno e che tutti lo guardassero???)
ma lo sentite federico con eliana"rientra con me e aiutami...fammi innamorare di te"..eh si,che ci vuole,aspetta un attimo...
bastaaaaaa federico fuori a calci nel sedere!sempre a dire che tanto"sono tutti come lui"per giustificare le sue minchiate!!!
lucia è stata grande,mi ha fatto morire!![]()
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 15-01-2009 alle ore 15.19.50
gionatan ha baciato micol!!!!!che ne pensate?a me sembravano entrambi molto presi e emozionati!e ramona è uscita dallo studio ah ah ah ah
ESATTO!!!!! è quello che ho pensato anche io! e poi oggi ha delirato sopra il trono..si è messo in piedi..solo perchè non c'era carina..altrimenti non avrebbe nemmeno più aperto bocca!!!
![]()
ho visto il bacio di micol e jonathan..sì..è stato bello..ma non mi piace molto lei per lui! cioè, non li vedo bene come coppia! e non lo vedo bene nemmeno con ramona! secondo me la ragazza che deve fargli perdere la testa deve ancora arrivare... (ehm ehm)
Oggi ho adorato Lucia
di Federico non ne posso più sinceramente... anche a me non piace la giustificazione che al di fuori sono tutti come lui e lui povero martire è l'unico che lo fa vedere perchè è davanti alle "telecammere"
a me sono piaciutipoi dai commenti e dalle domande che faceva maria mi è sembrato che lei non creda a micol
ultimamente Maria non è molto discreta nel dare giudizi
ma che le succede??
e Ramona magari non torna piùùùùù!!!
ti stai candidando per caso?!
![]()
mi raccontate cosa è successo nella puntata di oggi?????non l'ho vista...grazie.............
metti il link...dove la vedi??
io dopo il bacio sono andata via?? poi??