• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 16 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 231
    Partecipante L'avatar di mariateresa86

Riferimento: Viggiano - Cognitiva da 6 crediti

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Fonti affidabili m'han detto che la Viggiano e la Marzi -la prima assistente, quella coi capelli scuri- sono piuttosto tranquille, mentre la Righi -la seconda assistente, bionda- l'è un po' più cattiva e fa domande piuttosto specifiche su argomenti anche diversi da quelli scritti nel compito...confermate?
    Qualsiasi dettaglio o informazione in più sarebbero più che mai graditi!
    se posso darvi un consiglio, visto che ho già dato l' esame, ripassate il gazzanica perchè la righi spesso fa domande specifiche riferendosi proprio a quel testo.

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Fotocopie? Di quale libro?

Partecipante Affezionato

viggiano cognitiva

ciao a tutti c'è qualcuno che ha già dato questo esame e che sa quali sono i capitoli da fare del libro "neuroscienze cognitive" di gazzaniga?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di arzella86

Psicologia Cognitiva Viggiano

Ciao ragazzi!
    Volevo sapere se sapete com'è strutturato l'esame di psicologia cognitiva con la Viggiano! Ho frequentato, ma questo particolare mi è un attimo sfuggito...

Psicologia Cognitiva - Viggiano

Ciao a tutti...

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi che capitoli bisogna studiare sul libro Neuropsicologia Cognitiva?

Purtroppo non sono riuscito a seguire tutte le lezioni, e se l'ha detto me lo devo esser perso...

Grazie!

Riferimento: Psicologia Cognitiva - Viggiano

Citazione Originalmente inviato da IO è un'altro. Visualizza messaggio
    Ciao a tutti...

Scusate, qualcuno saprebbe dirmi che capitoli bisogna studiare sul libro Neuropsicologia Cognitiva?

Purtroppo non sono riuscito a seguire tutte le lezioni, e se l'ha detto me lo devo esser perso...

Grazie!
    Ciao! Ho mandato una mail a Tessa e i capitoli da studiare sono i seguenti: 1-3-4-6-7-8-10-12-13-16
    Ciao, ciao!

uhm, quasi tutti insomma... La vedo lunga...

Grazie!

Citazione Originalmente inviato da IO è un'altro. Visualizza messaggio
    uhm, quasi tutti insomma... La vedo lunga...

Grazie!
    No, ce la fai tranquillamente se inizi a studiare ora...

fabrighiglie
    Ospite non registrato

Uhm...allora il testo Neuroscienze cognitive di Gazzaniga non serve più a nulla?

Citazione Originalmente inviato da fabrighiglie Visualizza messaggio
    Uhm...allora il testo Neuroscienze cognitive di Gazzaniga non serve più a nulla?
    Sì, sì...è sul Gazzaniga che dobbiamo studiare questi capitoli: 1-3-4-6-7-8-10-12-13-16. Ah, poi ci sono degli articoli da tradurre, che potete trovare qui: Università degli Studi di Firenze - Dipartimento di Psicologia - Personale - Viggiano Maria Pia

Partecipante Figo L'avatar di ninuzzino

ciao ragazzi..
    vorrei dare questo esame ..sono di generale,mi potete dire che libro c'e' da fare e quali sono i capitoli da fare??? ciao a tutti ...
    Valgono sempre quei capitoli che avete detto in passato??
    Ultima modifica di ninuzzino : 09-01-2009 alle ore 23.39.01
    NINUZZINAAAAAAA

Citazione Originalmente inviato da ninuzzino Visualizza messaggio
    ciao ragazzi..
    vorrei dare questo esame ..sono di generale,mi potete dire che libro c'e' da fare e quali sono i capitoli da fare??? ciao a tutti ...
    Valgono sempre quei capitoli che avete detto in passato??
    Ciao!
    I capitoli del Gazzaniga e gli articoli da studiare sono quelli che ho scritto sopra.

Matricola L'avatar di vivaliga

ciao a tutti! qualcuno che ha sostenuto l'esame di cognitiva stamattina può dirmi che domande c'erano?!?!?!?!? ah...ma è vero che oltre al gazzaniga dobbiamo anche tradurre gli articoli? grazie in anticipo!

Postatore OGM L'avatar di !!!Psiche!!!

Si, si: gli articoli van tradotti e studiati bene.

Stamani ho sentito un ragazzo che ha dato l'esame e le domande eran davvero facilissime: una chiedeva la descrizione di un metodo a scelta e di un esperimento su di esso (direi che dei PE se n'è ampiamente parlato in classe, quindi per questa domanda gli appunti sarebbero bastati) e l'altra cos'è la psicologia cognitiva (ed anche di questo ne abbiamo parlato a lezione).
    Stamani c'erano la prof e la Marzi (la Righi no)... Speriamo l'orale sia altrettanto semplice! A mio parere le cose trattate a lezione son interessanti: spero la Righi non venga a rovinar tutto all'orale chiedendo la storia della psicologia (che ho quasi completamente rimosso ).

Se avrò notizie di qualche orale, vi aggiorno (al secondo appello comunque, lo darò anch'io).

Ps: Io consiglierei, non di studiare tutti i capitoli dati, ma solo quelli degli argomenti inerenti al programma, dati dalla prof a inizio lezione (io farò così, soprattutto per mancanza di tempo).

Citazione Originalmente inviato da !!!Psiche!!! Visualizza messaggio
    Si, si: gli articoli van tradotti e studiati bene.

Stamani ho sentito un ragazzo che ha dato l'esame e le domande eran davvero facilissime: una chiedeva la descrizione di un metodo a scelta e di un esperimento su di esso (direi che dei PE se n'è ampiamente parlato in classe, quindi per questa domanda gli appunti sarebbero bastati) e l'altra cos'è la psicologia cognitiva (ed anche di questo ne abbiamo parlato a lezione).
    Stamani c'erano la prof e la Marzi (la Righi no)... Speriamo l'orale sia altrettanto semplice! A mio parere le cose trattate a lezione son interessanti: spero la Righi non venga a rovinar tutto all'orale chiedendo la storia della psicologia (che ho quasi completamente rimosso ).

Se avrò notizie di qualche orale, vi aggiorno (al secondo appello comunque, lo darò anch'io).

Ps: Io consiglierei, non di studiare tutti i capitoli dati, ma solo quelli degli argomenti inerenti al programma, dati dalla prof a inizio lezione (io farò così, soprattutto per mancanza di tempo).
    Noooooo! Lo sapevo che dovevo darlo anche se non avevo finito proprio tutto il programma!

Pagina 5 di 16 PrimoPrimo ... 3456715 ... UltimoUltimo

Privacy Policy