ciao ragazzi, ma secondo voi il libro consigliato lo chiede? che vuol dire consigliato? io non lo leggo neanche... voi?
ciao ragazzi, ma secondo voi il libro consigliato lo chiede? che vuol dire consigliato? io non lo leggo neanche... voi?
guarda il prof ti chiede una cosa a piacere su il libro rosso....a me è capitato di vedere una ragazza che non l'aveva letto e lui facendosi una risata le ha stretto la mano per la sincerità!!!!cmq se l'hai comprato magari leggiti qualcosa
ciao!
ragazzi ma i libri da fare quali sono???????????
-libro bianco....
-e il libro consigliato
giusto????????????????????????????????????????????
Allora.
Sulla bacheca c'è scritto
-Maino
-libro bianco
-30 ssn
per il libro rosso passai qualche tempo fa alla libreria di psicologia a forma di edicola e mi dissero che il libro rosso non si vendeva più.
Speriamo di trovare una soluzione a questo dilemma in tempi brevi, perché l'appello è il 20.
marti ho capito tutto!! i tre che hai menzionato tu sono quelli di quest'anno. il libro rosso fà parte degli anni scorsi. Il prof. mi ha detto che va bene sia andare col nuovo programma (i tre che hai scritto tu) sia col vecchio. dilemma risolto: se hai quei tre fai quelli e stai tranquilla. io purtroppo dovrò saltare questo appello perchè non sapevo ci fosse quello della Maino di libro... vado a febbraio...
spero di averti chiarito un po'...........
ho capito tutto... ti ringrazio tantissimo!
anche se sarà dura prepararlo in una settimana mentre studio anche neuropsichiatria di guidetti...
ciao berzy! ma chi ti ha detto che farà un appello anche a Febbraio? perche di solito ne fa solo uno per sessione... anche a me piacerebbe farlo a Febbraio...
deve farlo x forza perchè la sessione ufficiale per il corrente anno accademico è febbraio. il mese di gennaio può essere utilizzato solo dagli anni precedenti o da chi ha terminato tutti gli esami.![]()
ciao a tutti,c'è qualcuno che ha già fatto questo esame?in quanti giorni si prepara? la data di febbraio è improponibile!!!aiutoooo
grazie a chi mi rispondera!![]()
è molto semplice praticamente fa parlare solo noi....io ho assistito a una 30 di persone e non ha bocciato nessuno..
ma gli appelli di cui si parla sopra (il 20 ) sono per valutazione e consulenza clinica???
ho appena avuto un'illuminazione... non posso preparare quet'esame in 4 giorni, e quindi lo darò a febbraio... ma qualcuno sa se si può portare il vecchio programma ovvero libro verde e maino anche a febbraio? ho mandato una mail al prof, speriamo che risponda...
ragazzi scusate ma come fate a sapere le date d'appello???sul sito non ci sono!!!!devo farlo assolutamente a gennaio se c'è!!!!
grazie!!
grazieeee!!!!!!!![]()
Ciao, poi com'è andato l'esame di ieri?
dopo tutto lo sbattimento mi sono ammalata e non ho potuto sostenerlo... :'-(