Ma qualcuno di quelli che avevano scritto sulla questione data di febbraio ha avuto risposta?? Io no purtroppo e non ci sono nemmeno stati avvisi sul sito quindi temo rimarrà tutto invariato...
Ma qualcuno di quelli che avevano scritto sulla questione data di febbraio ha avuto risposta?? Io no purtroppo e non ci sono nemmeno stati avvisi sul sito quindi temo rimarrà tutto invariato...
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
A me ha risposto oggi, dicendo che la data del 9 non era stata fissata da lui e ha deciso con la Poderico anticipare l'esame al 3 perchè nel 9 non poteva.
E poi ha aggiunto che chi non può in quella data lo farà nella sessione successiva. (Praticamente voleva dire: Se puoi in quella data bene, sennò attaccati al tram).
Almeno ha risposto, così ci mettiamo l'anima in pace.
ragazze scusate ma quante pagine è il libro "Le parole della pedagogia. Teorie italiane e tedesche a confronto" ?
meno di 300 pagine o no?
Ha risposto anche a me oggi: "La data era stata decisa da tempo. Non è possibile cambiarla. Prof. VS"
Vabbè ci abbiamo provato...
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
chi fa l esame da non corsista il 3 febbraio?cosa portate?so che si portano le 105 parole chiave e il labirinto..sicura di questo stavo andando a comperare il libro oggi..ma delle ragazze corsiste e anche non corsiste mi hanno detto che portano pedagogie del 900..sono in confusione totale..mancano 20 giorni all'esame e non ho ancora il libro...il prof non risponde alla mail..aiutoooooo
ragazze io credo che questo problema del "cosa"portare si sia chiarito già parecchi post fa..allora anche il Dott.Saviano al corso ha confermato che i corsisti portano le pedagogie del 900 e un testo a scelta tra i tre consigliati;e che i NON corsisti devono fare le parole italiane e tedesche e un testo a scelta tra i tre consigliati.
Più chiaro di così penso non si possa dire![]()
Ragazzi, parlo ai NON corsisti..Ma dobbiamo studiarci anche il materiale che si trova nelle dispense del professore????..oh Dio..ditemi di no, vi prego!!!!![]()
ma intendi quei pochi appunti che si trovano sul sito?
se è si, sinceramente io non vedo nessi tra cio' che trattano gli appunti e gli argomenti del programma(se ci fosse un collegamento,ci infilerei anche le dispense)inoltre diciamo che nel programma, non rientrano
perche ci sono delle dispense nnon ne sapevo niente..mi associo fatemi sapere..giusto oggi ho preso le parole chiave della pedagogia e mi bastano quelle!!!
Difatti gli altri file c'è scritto SICSI!!! Voi fate la sicsi? non mi pare...
Ragazze ma voi come vi districate tra le tante parole sulla "formazione" , sulle "pedagogie" e sulla "scuola"?...Le studiate tutte bene o ci sono tra queste alcune sui quali si focalizzano di più?