anzi a proposito
YouTube - Deep Purple - Smoke On The Water (Live, 1973)
p.s. ma come fanno a stare seduti o in piedi sul posto ????cacchio hanno i deep purple davanti che suonano smoke on the water!!!!
nie' chi ha il pane non ha i denti
anzi a proposito
YouTube - Deep Purple - Smoke On The Water (Live, 1973)
p.s. ma come fanno a stare seduti o in piedi sul posto ????cacchio hanno i deep purple davanti che suonano smoke on the water!!!!
nie' chi ha il pane non ha i denti
Ultima modifica di piccirilla : 15-01-2009 alle ore 14.43.06
chefreddochefreddochefreddo.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oltetutto il micione (bello*__* ) ha il nome giusto per il 3d giusto!
Si, davvero!
Putroppo gli schifosi scelgono sempre delel vittime che non possano ribellarsi
è___é
uei laski!!!
Ciaooo!
Come va?Stai meglio? Non ti si vede molto...Periodo intenso?
^__^
MAI fare queste domande
potresti trovare troppa gente!!!
appunto.. eccone uno
e l'altro
ahahahahah
^___^
Ti poenso adesso ma è retroattivo, ok???
Com'è andata?
e dopo di mmi che non sei (facile) preda dei film romantici
ahahahah
oggi sei troppo forte!!!
^__ì
a posto...
ok torno a sbobinare la penultima INTERMINABILE lezione *___*
buaaahhhh
ì___ì
Ultima modifica di Arte1misia : 15-01-2009 alle ore 19.29.07
... Ciao pallini ......
![]()
Ciao benvenuta!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz perdi colpa....Mitica prima scriveva
(credonon è che ora ho detto una cavolata colossale eh?
) capisco....è perchè sei tutto preso da me
(
ok smetto di fare l'idiota...e l'antipatica...e....e....insomma..."e"...)
anyway....buonasera sferine!!!!
ora mi sono fissata con smoke on the water....tatata....tatatataaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 15-01-2009 alle ore 22.21.54
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ha due post, non avrà scritto tanto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
ma....stesso avatar...stesso nome...
mamma mia....sarò posseduta
oppure....ho lepremonizioni!!! potrei sfruttare la cosa a mio fantaggio!!
![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Sono io ragazzi, sono io!!!!!!
Ciao Biz, Ciao saruccia!!!!!!
Stesso nick, stesso avatar, stessa firma, solo qualche post in meno
![]()
Allora non sono magica
pazienza
Ben tornata![]()
buonasera
in una mail di Ops che mi è arrivata ieri c'è scritto
AltraPsicologia sta organizzando un “curioso evento” al quale vorrebbe chiamare a partecipare tutti coloro che, proprio come noi, vivono con imbarazzo questo festeggiamento e che invece vorrebbero fare nuova luce su queste lugubri ombre di questo ventennio d'immobilismo e impotenza; vorrebbero guardare con speranza al loro futuro, magari non in un call-center e non con 800 euro al mese (se va bene), ma riconosciuti nella propria professionalità e competenza!
dite che quel magari non in un call-center e non con 800 euro al mese (se va bene) è ispirato alla mia vita?
![]()
![]()
intensissimo![]()