ah ecco..ragazze vi ricordo pero se volete commentare gli spoiler di farlo anche voi in bianco..per corretezza per chi non vuole sapere le anticipazioni![]()
ah ecco..ragazze vi ricordo pero se volete commentare gli spoiler di farlo anche voi in bianco..per corretezza per chi non vuole sapere le anticipazioni![]()
azz...filippo non è più sicuro di amare carmen
fortuna che hanno ritrovato elena,temevo una fuga per chissà quanti episodi...
A me Filippoe Carmen piaccionos empre meno...insomma...Cramen gli si avvicina con abci, carezze e coccole, luui la scansa e lei rimane così, muta, senza fare e dire nulla????!!!
sembra strano!
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Comunque ho notato che spesso gli autori fanno rimanere incinta qualcuna tanto per "tappare dei buchi" cioè quando non sanno più che inventarsi, e poi sti poveri bambini una volta nati li fanno vedere sporadicamente... ad es. il figlio di raffaele e ornella non si vede quasi mai... e neanche si sente! Ogni tanto dico "ah già, hanno un bambino" ma loro non lo nominano mai...
altro piccolo particolare... carmen ha partorito da pochi mesi ed è sempre bella, truccata, la casa in ordine, mai un gichino del bimbo in giro... e poi lei che ha tutto questo slancio passionale verso filippo mentre lui la rifiutaa me sembra un tantinello finto! Ma quando mai una donna che ha partorito da poco si comporta così!!
si infatti..realismo a volonta
pero mi dispiacerebbe se la storia tra filippo e carmen dovesse scemare
ed è pure dimagrita devi dire!filippo![]()
![]()
nient altro da dire...
a proposito di assurdità,ma voi vi ricordate che elena ha avuto un avventura con ferri?e adesso si parlano come se niente fosse..
ma almeno adesso che si sposa,silvia si decide a mollare la mamma e andare a vivere per conto suo????
se filippo tradisce carmen sarà una delusione.adesso che li lasciano insieme e che
rompano :-)
per franco e giovanna wow che belliiiiiiiii, si vedeva che si volevano ancora
cercami sarò la luce del tuo domani.....
Ma a proposito di assurdità:
- Vi pare normale che un PM, sia pure onesto, che scopre di aver fatto un errore vada a casa della ex- accusata a chiederle scusa?
Vabbè che, secondo me, a breve ci sarà una storia tra Elena e il PM...
- Vi pare normale che Antonio tiri fuori la pistola e i diamanti in cucina, come se niente fosse... Nella cucina di una casa che, come tutte le case di Palazzo Palladini, è un porto di mare...
- Vi pare normale che Franco e Giocanna, improvvisamente, facciano l'amore insieme e non si capisce neanche come si sia arrivati a quel punto....
Mah...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Come ci siano arrivati FRANCO e GIOVANNA è semplice! A lui non partiva la moto, lei gli aveva proposto se voleva un passaggio ma lui niente. Poi sarà uscita da Caffè Vulcano lui era disperato perchè la moto non voleva funzionare, a quel punto avrà accettato il suo invito e poi.....HANNO TAGLIATO IL PEZZO PIù BELLO...L'EMOZIONE DI RIAVVICINARSI CON PAROLE E SGUARDI...CAVOLACCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ! cMQ ERA TUTTA SERA CHE SI GUARDAVANO..... che felicità vedere 2 ps così insieme!!!!! Ora sono curiosa di vedere come si comporta con l'altro...chissà se gli dirà:" E' successa una cosa ieri sera: ho fatto l'amore con Franco! "![]()
Ma non credo sia così diretta....
Credo che lui la chiamerà per sapere se lo passa a prendere (come erano d'accordo) e lei gli dirà che non stava bene ed è tornata a casa prima...ma lei abita con lui??????? OPS...dimenticavo questo particolare...non credo che dormirà ancora con lui dopo aver fatto l'amore con Franco!!!!!!
Per ELENA e il PM ho avuto anch'io lo stesso pensiero!!!!!!!! NEW LOVE STORY!
Per Antonio concordo. Gli altri dubbi sono: -Avrà lanciato una pistola carica? (Essendo una telenovola c'è da aspettarsi di tutto!) -Non rimarrano ugualmente le sue impronte sulla pistola? Secondo me doveva trovare un altro nascondiglio! Cmq mi fa piacere che abbia voluto chiudere col passato....ma ora che ci penso le anticipazioni di tipete sono diverse!!!!
il fatto di antonio mi ha fatto venire in mente quando silvia nascondeva il coltello col quale aveva aggredito e ferito gravemente michele(altra assurdità:dopo tutto quel pò,perchè poi michele,dopo episodi su episodi di tormento,recuperò magicamente l immagine del suo aggressore,ora i due ex vanno fin troppo daccordo)..quando si dice che lui e silvia sono fatti per stare insieme..
per quanto riguarda giovanna e franco credo che stasera mostreranno la parte che "manca"per capire com è andata..![]()
ma solo io ho trovato diabolica l'immaggine del cell che squilla,carmen che chiama,due corpi in macchina e solo alla fine i volti?![]()